Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 11 marzo: stilista, marca e prezzo

Ancora poche ore ci separano da quella che sarà l’ultima puntata della stagione di C’è posta per te, il format condotto da Maria De Filippi. Lo show terminerà il suo ciclo proprio questa sera, in quanto da sabato prossimo andrà in onda il serale di Amici. I più nostalgici avvertono già la mancanza di questo programma, in quanto dovremo aspettare l’anno prossimo per poter godere dei nuovi episodi. Ma come concluderà la stagione Maria De Filippi? Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo outfit.

C’è posta per te: le anticipazioni

Come sempre accade, c’è sempre un grande velo di tristezza e amarezza quando uno dei programmi che preferiamo si avvia verso la fine. Questo è il destino previsto per C’è posta per te, in quanto stasera verrà trasmessa l’ultima puntata di questa stagione. Dalla prossima settimana, infatti, il sabato sera italiano sarà caratterizzato dal serale di Amici, altro grande successo condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata di questa sera avremo la possibilità di assistere alle solite storie commoventi che non possono fare a meno di toccarci sul personale. Parliamo infatti di racconti che ci permettono di immedesimarci nel ruolo dei protagonisti. Per chiudere in bellezza questa stagione saranno presenti in studio due ospiti di eccezione che tutti stimiamo enormemente. Il primo è un conduttore di successo, il secondo un cantautore che ha da poco vinto il Festival di Sanremo. Ovviamente parliamo di Gerry Scotti e di Marco Mengoni. I due si recheranno in studio per incontrare dei loro fan e regalare dei momenti unici a tutti i telespettatori del programma più seguito di sempre.

C’è posta per te, l’outfit di Maria De Filippi

Ti potrebbe interessareChi paga i regali che vengono fatti a C’è Posta per te: vi stupirà

In quest’ultima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi esibirà un look molto semplice, ma non per questo meno elegante di tutte le mise scelte per le puntate precedenti. La bellissima conduttrice ha infatti scelto un tubino aderente a mezza manica nero. Si tratta di un abito di gran classe, anche se non siamo consapevoli di chi lo abbia realizzato. Conoscendo i gusti di Maria, però, si tratterà sicuramente di un brand di lusso in quanto un abito simile può arrivare a costare anche 2.000 €.

In questa puntata, inoltre, la bella conduttrice appare priva di fronzoli, ma questo non ha nulla a che vedere con la morte del marito. Questo perché C’è posta per te è stato registrato diversi mesi fa e quindi al momento della puntata la conduttrice non aveva ancora sperimentato i dolori del lutto. Ad ogni modo Maria riesce ad essere molto bella ed elegante in ogni contesto. Ha poi deciso di abbinare delle bellissime décolleté nere in vernice al suo abito e indossare il solito orologio dal quale non riesce mai a separarsi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago