Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 11 febbraio: stilista, marca e prezzo

A differenza di quanto accaduto fino all’anno scorso, quest’anno Mediaset ha deciso di non fermarsi in vista del Festival di Sanremo. Era usanza infatti bloccare le dirette in occasione della kermesse sanremese, ma questa volta invece, le cose andranno diversamente. Mediaset ha deciso di affrontare la Rai ed è per questo che, anche questa settimana, i suoi programmi verranno trasmessi senza riserva. Questa sera quindi sarà la volta di C’è posta per te. 

C’è Posta per te: gli ospiti della serata

Questa sera andrà in onda come ogni sabato, una nuova e favolosa puntata di C’è Posta per te. Il programma è registrato ma molto probabilmente anche se si fosse svolto in diretta, Mediaset avrebbe comunque acconsentito alla sua programmazione. Del resto spetterà al programma di Maria De Filippi tentare di dare del filo da torcere a quella che sarà la puntata finale del Festival di Sanremo.

Come in ogni puntata, saranno diverse le emozioni che le storie dei protagonisti ci riserveranno. Pare però che nella serata di questa sera ci ritroveremo dinanzi all’ennesima novità. Sembra proprio che nell’appuntamento previsto per l’11 febbraio non saranno presenti vip o personaggi famosi ma, ovviamente, non possiamo dirlo con estrema sicurezza. Secondo alcune fonti, in questa puntata dovrebbe comparire il bravissimo Renato Zero, uno dei cantanti più amati di tutta la storia della musica italiana.

Pare però che l’artista non abbia gradito tale scelta, ovvero quella relativa alla volontà di trasmettere C’è Posta nonostante il Festival di Sanremo. Non sappiamo dunque se verrà trasmessa una puntata priva di ospiti per l’occasione oppure se la puntata in cui compare Renato Zero verrà spostata a data da destinarsi. Ad ogni modo tra qualche ora ogni curiosità verrà finalmente svelata. Per altri invece, a recarsi in studio saranno degli ospiti speciali ovvero Luciana Littizzetto, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi.

Leggi anche: C’è Posta per te, ha tradito la moglie perchè l’altra aveva il fiocchettone: cos’è successo dopo

C’è Posta te: l’outfit di Maria De Filippi

Quella che andrà in onda questa sera sarà una puntata del tutto speciale in quanto, a differenza delle altre volte, non sappiamo quale puntata del programma verrà trasmessa. Non sappiamo quindi quale mise sfoggerà l’avvenente padrona di casa. Ad ogni modo potrebbe apparire con un abito total black oppure con un vestito rosso aderente e dallo scollo squadrato.

Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Il Volo: la verità

Si tratta in ogni caso di abiti di gran classe che fasciano alla perfezione un fisico tonico e asciutto come quello di Maria. Ad accompagnare il tutto le solite decolleté in vernice nera mentre non sappiamo nulla in merito alla scelta degli accessori o dello stilista. I capi indossati da Maria sono comunque molto costosi ed è per questo che possono avere un prezzo compreso tra i 2-000 e 5.000 euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago