Da questa sera riparte la nuova edizione di C’è Posta per te per la felicità di molti dei più appassionati. Molte storie verranno raccontate e la padrona di casa cercherà di mettere pace tra coloro che per qualche motivo si sono allontanati.
Dal promo abbiamo potuto capire che verrà raccontata una storia tra mamma e figlio. Vediamo qualcosa di più.
C’è Posta per te, la prima puntata
La prima puntata di C’è Posta per te sta per andare in onda e molti dei fan sono in attesa di scoprire cosa accadrà e soprattutto quali sono le storie che necessitano l’aiuto della padrona di casa.
Quest’anno il programma festeggia ben 26 anni di messa in onda e si può definire un traguardo con i fiocchi perché questo significa che i telespettatori sono sempre contenti di ciò che si trovano di fronte.
Le storie che verranno raccontate ci faranno emozionare e la padrona di casa dovrà gestire al meglio ogni situazione. Senza contare che cercherà come sempre di trovare una via di uscita e tenterà di ricongiungere coloro che si sono allontanati per qualche motivo.
Litigi, amori in crisi, tradimenti e faide familiari sono gli ingredienti principali del programma e da come sappiamo ci sarà una mamma che chiederà scusa al figlio. Vediamo nel dettaglio.
La mamma ha abbandonato il figlio? Ecco cosa è successo
Questa sera durante la prima puntata di C’è Posta per te ci saranno due ospiti di grande rilievo. La prima è una donne ed è di fama mondiale. Una donna proveniente dal cinema di Hollywood che rimarrà stupita della storia in cui verrà coinvolta e stiamo parlando di Charlize Theron.
Leggi anche: Chi è Giovanni Vescovo il nuovo postino di C’è Posta per te: età, vita privata e lavoro
Il secondo, è un cantante famosissimo in Italia e non solo. Purtroppo a causa di un infortunio è stato costretto ad abbandonare il palco per qualche tempo, ma ora è tornato più in forma che mai. Ci riferiamo a Massimo Ranieri.
Dal promo andato in onda in questo periodo per annunciare l’arrivo della nuova puntata, abbiamo potuto capire che una delle storie riguarderà una mamma che ha abbandonato il figlio per qualche motivo.
Leggi anche: C’è Posta per te, chi paga realmente i regali: la verità
Sempre dalla clip si sente Maria De Filippi che chiede al giovane ragazzo se si sente preso in giro e la sua risposta è stata tagliente. “Preso in giro è dir poco”. Dalla sua voce tremolante si apprende il suo stato d’animo. Scopriremo però questa sera cosa è successo e soprattutto se lui vorrà perdonare la mamma.
