C’è Posta per te va in onda questa sera, 3 febbraio, ma salterà la puntata del 10, per evitare di scontrarsi direttamente con la finale del Festival di Sanremo 2024. Quindi il celebre people show di Maria De Filippi ritornerà il 17 febbraio su Canale 5. Ci attendono altre emozionanti storie e anche questa sera la presenza di ospiti importanti, come Raoul Bova e Michele Morrone.

Chi è Michele Morrone

Michele Morrone è di origini pugliesi ed è un attore che è riuscito a conquistare il pubblico italiano e quello internazionale. È nato nel 1990 a Bitonto ed è cresciuto in Lombardia. La sua passione fin da piccolo è stata quella della recitazione, infatti ha studiato a Pavia presso l’Accademia di Arte Drammatica.

Ha partecipato ai suoi esordi nella produzione Come un delfino 2, una fiction in cui era presente anche Raoul Bova. In questa serie interpretava un personaggio cattivo. Ha preso parte come attore in diverse altre fiction e poi è arrivato il punto di svolta, quando è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Qui si è esibito con Ekaterina Vaganova.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano i Postini a C’è Posta per Te 2024: svelate le cifreMaria De Filippi nello studio di C'e Posta per te

Il primo ruolo da protagonista per quanto riguarda la sua carriera di attore è arrivato nella fiction Sirene nel 2017. Colpisce per il suo fascino ed è stato famoso anche per il film 365 giorni trasmesso su Netflix. Si impegna anche in campagne pubblicitarie e forse pochi sanno che ha una carriera anche da musicista.

Infatti l’attore di cui stiamo parlando sa suonare diversi strumenti musicali, come la chitarra e il pianoforte. Gli piace soprattutto cantare il rock e ha fatto diversi concerti in Europa. In futuro uscirà il film Subservience, con Megan Fox, e poi sarà disponibile la produzione Home sweet home, un film dai toni horror ispirato all’omonimo videogioco.

Quanto ha guadagnato Michele Morrone a C’è Posta per te

Per capire quanto ha guadagnato Michele Morrone con la sua partecipazione a C’è Posta per te, dobbiamo rifarci in generale al cachet che viene percepito dagli ospiti famosi che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi. Per le persone che intervengono in puntata, se non sono personaggi noti, non è previsto alcun compenso, ma possono contare su un rimborso spese.

Invece il discorso è diverso per gli ospiti speciali che intervengono a far parte delle storie emozionanti raccontate dalla conduttrice. Facciamo qualche esempio per renderci conto. Per esempio, Belen Rodriguez, secondo varie fonti, sarebbe stata pagata qualche anno fa 25.000 euro e Paolo Bonolis, sempre qualche tempo fa, avrebbe ricevuto un compenso di 50.000 euro.