Site icon AmalfiNotizie.it

C’è Posta per te 3 febbraio, cosa ha regalato Raoul Bova: la verità

Raoul Bova Giustizia per tutti

Instagram

Il consueto appuntamento con C’è Posta per te regala come sempre la possibilità di vedere in studio da Maria De Filippi alcuni ospiti speciali. Questi ultimi partecipano al programma, garantendo delle sorprese per gli ospiti, le persone comuni che partecipano al people show di Canale 5.

I personaggi famosi rappresentano delle conferme per quanto riguarda le aspettative del pubblico, che non ha mai smesso di appassionarsi alle storie particolari raccontate dalla conduttrice.

Chi sono gli ospiti di questa sera di C’è Posta per te

Questa sera, nell’appuntamento del 3 febbraio di C’è Posta per te, saranno presenti Michele Morrone e Raoul Bova. Nella scorsa puntata, quella del 27 gennaio, tutta l’attenzione era stata catalizzata sull’unico ospite dell’episodio, che era Luca Argentero. Un’eccezione, quella volta, visto che di solito Maria De Filippi invita due ospiti famosi.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, chi sono i Postini dell’edizione 2024: nomi, età e quanto guadagnano

Quindi questa sera vedremo il protagonista della fiction I Fantastici 5 e uno degli attori di spicco che sta facendo molta carriera nell’ambito del cinema italiano e internazionale. Raoul Bova, dal canto proprio, è ritornato alla passione per lo sport. Infatti forse pochi sanno che prima l’attore romano era stato nuotatore a livello agonistico, come aveva anche avuto occasione di dimostrare prendendo parte alla serie Come un delfino. È stato proprio Raoul Bova a raccontare che il padre, originario di un paesino della Calabria, con un mare stupendo, gli ha insegnato questa passione per il nuoto, facendogli prendere delle vere e proprie lezioni.

Tutto, secondo l’intervista che ha rilasciato qualche tempo fa Raoul Bova a TV Sorrisi e Canzoni, è nato in una situazione piuttosto particolare. Infatti da bambino l’attore era piuttosto vivace e un giorno si è buttato in acqua, dimenticandosi che non sapeva nuotare. A salvarlo è stato proprio il padre, il quale, tornando da Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria, a Roma gli ha fatto prendere delle lezioni specifiche, perché non era intenzionato a vivere più una situazione che poteva avere esiti drammatici.

Che cosa ha regalato Raoul Bova a C’è Posta per te

Di solito, i vip che partecipano a C’è Posta per te rappresentano una “sorpresa” per le persone che vengono invitate in studio. La loro presenza è legata ad una storia in particolare, sempre fra le più emozionanti proposte da Maria De Filippi.

L’occasione è quella giusta anche per portare dei regali che appassionano il pubblico. Anche Raoul Bova, nella puntata del 3 febbraio di C’è Posta per te, porta un regalo speciale. In realtà dalle anticipazioni del programma non è stato reso noto di che cosa si tratti, ma sicuramente questo dono è molto apprezzato e gradito da parte di chi lo riceve.

Exit mobile version