Cava de’ Tirreni: il marito rientra e l’amante scappa dal balcone. Ferito

E’ caduto dal secondo piano del balcone della sua amata perché il marito è improvvisamente tornato a casa ed è finito in ospedale.

Quella appena descritta non è la scena di un film ma un fatto realmente accaduto ieri a Cava de’ Tirreni.

Secondo quanto riportato da l’Occhio di Salerno, l’uomo si sarebbe recato a casa dell’amante per festeggiare il gionro di San Valentino, convinto che il marito della donna non sarebbe rientrato.

Covid Costiera Amalfitana: sono 263 i cittadini attualmente positivi. I dati del 6 marzo

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana durante questa “seconda ondata” del virus. Nella giornata di ieri si...

Le cose però non sono andate come l’amante aveva immaginato: improvvisamente il marito della donna ha fatto rientro a casa con il fratello, padre e sorella della donna.

A questo punto l’amante ha deciso di scappare dal balcone prima di essere scoperto ma la caduta dal secondo piano gli avrebbe provocato delle fratture e ferite ed è stato necessario soccorrerlo.

Impossibile, a quel punto, inventare una scusa sulla sua presenza lì, l’amante non ha potuto fare a meno di ammettere il motivo della sua presenza e la dinamica di quanto accaduto.

Immediatamente è partita la corsa al lotto con i numeri da giocare. La smorfia napoletana suggerisce di giocare cinque numeri sulla ruota di Napoli: 21 (l’amante); 50 (il balcone); 41 (l’ospedale); 17 (il tradimento); 77 (le corna).