Cava de’Tirreni: donna ruba in un supermarket 4 bottiglie di champagne. Arrestata

Nell’ambito della attività finalizzate al controllo del territorio, gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Cava de’Tirreni hanno arrestato per furto aggravato una donna di 50 anni.

Fingendosi una normale cliente, la donna, con precedenti penali specifici, pare avesse occultato all’interno della propria borsa quattro bottiglie di champagne di marca rinomata.

Acquistati alcuni prodotti di modesto valore la donna avrebbe pagato alle cassa l’importo della merce, tentando però di eludere il controllo antitaccheggio con la merce occultata.

Sant’Antonio da Padova oggi 13 Giugno. Storia e miracoli del Santo

Oggi 13 Giugno per i fedeli di tutto il mondo è un giorno molto sentito, si celebra  Sant'Antonio da Padova.Fernando di Buglione nacque a Lisbona...

E invece le è andata male perché dopo essere stata sorpresa con i prodotti i titolari del supermercato del centro cittadino di Cava de’ Tirreni hanno dato l’allarme chiedendo l’intervento della polizia.

E così, dopo le formalità di rito, l’arrestata veniva posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.