Cava de’Tirreni: domani scuole chiuse per allerta meteo

La Protezione Civile Regionale ha prorogato l’allerta meteo colore arancione anche per la giornata di domani mercoledì 10 febbraio fino alle ore 24, per avverse condizioni metereologiche con: “precipitazioni tendenti da sparse a diffuse dal mattino, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità. Venti tendenti a forti, localmente molto forti nel tardo pomeriggio, con locali raffiche”.

Pertanto, il Sindaco Servalli,ha emesso apposita Ordinanza con la quale si dispone la chiusure di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino.
R

estano chiusi tutti i parchi e ville cittadine, via Cinque, il cimitero ed è sospeso anche il mercato settimanale presso l’area mercatale.

Lo Stato Sociale: chi sono, componenti e storia della band

Dopo il grande successo a Sanremo 2018 con la conquista del secondo posto, Lo Stato Sociale ritorna all'Ariston per Sanremo 2021. Lo Stato Sociale: chi...

La popolazione residente è tenuta ad osservare le seguenti norme comportamentali: Allontanarsi dalle abitazioni solo in caso di necessità; evitare l’uso dei veicoli; evitare di stazionare all’esterno delle abitazioni ed in prossimità di alvei e ponticelli; evitare l’attraversamento degli alvei e ponticelli in caso di pioggia; evitare di stazionare o transitare nel corso dei fenomeni atmosferici nei pressi di alberature; evitare di stazionare nei pressi di locali seminterrati ed interrati; durante gli eventi meteorici di particolare intensità portarsi ai piani alti delle abitazioni (superiori al piano terra).

Seguire l’evoluzione della situazione meteorologica a mezzo dei canali informativi esistenti (TV locali, siti istituzionali www.cittadicava.it e www.protezionecivilecava.it.
Sono attive la sala operativa della protezione civile comunale Numero Verde 800 225156, e la sala operativa della Polizia Municipale 089 682 334 e tramite l’applicazione LibraRisk).