Cava de’ Tirreni: sopralluogo del sindaco Servalli alla scuola di Passiano

Sopralluogo del Sindaco Vincenzo Servalli alla scuola della frazione di Passiano dell’Istituto comprensivo Don Bosco, per verificare l’andamento dei lavori di messa in sicurezza del plesso, chiuso a causa di gravi problematiche strutturali.

Gli interventi, per un importo complessivo di 1.4 milione di euro, in via di completamento, riguardano la completa ristrutturazione dell’istituto, con lavori di adeguamento antisismico, nuova impiantistica, efficientamento energetico, l’eliminazione delle barriere architettoniche e l’istallazione di un ascensore.

La scuola, più sicura, completamente riqualificata, sarà consegnata, così come da crono programma, entro il mese di novembre.

Chi è Paolo Conticini Ballando con le Stelle: età, moglie, figli, vita privata e...

Ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1.Nonostante la situazione...

Nell’ambito del programma “Scuola Sicura”, avviato dall’Amministrazione Servalli, iniziato con la completa ristrutturazione ed ammodernamento dell’istituto comprensivo Santa Lucia per un importo di 1.1 milione di euro, sono stati realizzati i progetti esecutivi di messa in sicurezza e riqualificazione, ed avviate le procedure per il finanziamento, di tutti restanti 28 istituti scolastici comunali.