Cava de’ Tirreni: sabato 3 agosto torna la rassegna gastronomica S. Anna

Foto by Fanpage Facebook Napoli Milionaria

Si terrà sabato 3 agosto nella caratteristica Piazza Lamberti di Cava de’ Tirreni la 28esima rassegna gastronomica Sant’Anna.

L’evento, organizzato dall’Associazione Iniziative Socio Culturali Sant’Anna, prevede una degustazione dei piatti della tradizione gastronomica locale e preparati con i prodotti offerti dall’agricoltura del posto e delle capacità gastronomiche di esperti cucinieri.

Il menù completo include: Gnocchi al Sugo, Pasta e Fagioli, Salame, Capicollo e Formaggio, Frittelle di Fiorilli, Pane Molle Casereccio; Miele con noccioline e mandorle; Vino locale e nocino della nonna.

Costiera: camper non autorizzato attraversa la statale 163. Fermato soltanto a Maiori

Un camper non autorizzato ha attraversato la Strada Statale 163 Amalfitana da Vietri sul Mare ed è stato bloccato a Maiori.E' ormai una pessima consuetudine quella...

La serata sarà allietata da “Baila con Marco” di Marco Bisogno e dai balli Hip Hop con Maurizio De Caro e Latino Americano mentre l’animazione per i più piccoli è garantita da “New Champion School” di Salvatore Trotta in collaborazione con Anna di Capua del Team “Passettini”.

Inoltre durante la serata sarà possibile ammirare l’itinerario “Antichi Mestieri” e l’esposizione di “Prodotti tipici locali”.

Un evento impredibile del ricco cartellone estive della città metelliana. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 3 di agosto.

Per raggiungere la 28esima rassegna gastronomica Sant’Anna basta seguire le frecce segnaletiche di colore giallo apposte all’uscita dell’autostrada A3 Salerno – Napoli e sulla statale 18.

Ricordiamo anche che per raggiungere la frazione di S. Anna ci sono le linee di BusItalia 66 e 67 con partenza dalla fermata adiacente la stazione ferroviaria. L’ultima corsa per il centro è per le 22.00.

Per qualsiasi altra info è possibile telefonare ai numeri 3338062707 – 3282785750 – 3474105388.