Cava de’ Tirreni: sabato 3 agosto torna la rassegna gastronomica S. Anna

Foto by Fanpage Facebook Napoli Milionaria

Si terrà sabato 3 agosto nella caratteristica Piazza Lamberti di Cava de’ Tirreni la 28esima rassegna gastronomica Sant’Anna.

L’evento, organizzato dall’Associazione Iniziative Socio Culturali Sant’Anna, prevede una degustazione dei piatti della tradizione gastronomica locale e preparati con i prodotti offerti dall’agricoltura del posto e delle capacità gastronomiche di esperti cucinieri.

Il menù completo include: Gnocchi al Sugo, Pasta e Fagioli, Salame, Capicollo e Formaggio, Frittelle di Fiorilli, Pane Molle Casereccio; Miele con noccioline e mandorle; Vino locale e nocino della nonna.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 17 Gennaio

Anche per il 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera del 17 Gennaio sono stati estratti...

La serata sarà allietata da “Baila con Marco” di Marco Bisogno e dai balli Hip Hop con Maurizio De Caro e Latino Americano mentre l’animazione per i più piccoli è garantita da “New Champion School” di Salvatore Trotta in collaborazione con Anna di Capua del Team “Passettini”.

Inoltre durante la serata sarà possibile ammirare l’itinerario “Antichi Mestieri” e l’esposizione di “Prodotti tipici locali”.

Un evento impredibile del ricco cartellone estive della città metelliana. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 3 di agosto.

Per raggiungere la 28esima rassegna gastronomica Sant’Anna basta seguire le frecce segnaletiche di colore giallo apposte all’uscita dell’autostrada A3 Salerno – Napoli e sulla statale 18.

Ricordiamo anche che per raggiungere la frazione di S. Anna ci sono le linee di BusItalia 66 e 67 con partenza dalla fermata adiacente la stazione ferroviaria. L’ultima corsa per il centro è per le 22.00.

Per qualsiasi altra info è possibile telefonare ai numeri 3338062707 – 3282785750 – 3474105388.