Cava de’ Tirreni Tra Poco Ancora in Tv su Rete4 con “Ricette all’Italiana”

I titolari della Pasticceria Tirrena Osvaldo e Anna Tagliaferri con l'inviata del programma Annalisa Mandolini

Cava de’ Tirreni tra poco si vedrà ancora una volta in televisione.

Dopo l’apparizione sul canale nazionale Food Network con gli Sbandieratori Cavensi, questa volta la città metelliana sarà protagonista di una puntata del nuovo programma televisivo gastronomico Mediaset, “Ricette all’Italiana”.

Ecco i dettagli.

Cava de’ Tirreni Ancora in Tv, Questa Volta su Rete4 con “Ricette all’Italiana”

Benessere giovani: aperto il bando per la creazione di un’Impresa Culturale Creativa

Il Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, nell’ambito del Progetto Benessere Giovani “FO.CU.S –formazione, cultura e spettacolo a Ravello Città dei Giovani” ha...

Come rivelato oggi dal giornalista Livio Trapanese, Lunedì scorso 7 Ottobre, nel primo pomeriggio, la troupe televisiva del programma condotto da Davide Mengacci e Anna Moroni, è giunta a Cava de’ Tirreni.

Il format va alla ricerca delle buone ricette della cucina e delle curiosità più suggestive del Bel Paese.

In ogni puntata, i conduttori presenteranno un menu particolare e, lo cucineranno.

Precisamente, lo staff di “Ricette all’Italiana” questo Lunedì si trovava in via della Repubblica, a registrare presso la notissima Pasticceria Tirrena.

Infatti, la puntata in cui vedremo Cava de’ Tirreni, racconterà le tradizione dolciarie del luogo e in particolare si parlerà della grande novità che la Tirrena ha lanciato: il cioccolatino Cavoto.

Di questa delizia abbiamo già parlato in questo post.

La puntata in questione verrà messa in onda, si prevede, per la fine del mese di Ottobre.

A raccontare Cava de’ Tirreni, i suoi dolci, e il Cavoto, sarà una delle inviate del programma tv, Annalisa Mandolini.

Pare, come la stessa Pasticceria Tirrena ha scritto su Facebook, che la Mandolini abbia assaggiato questo cioccolatino ripieno, e non solo.

Ottima cosa, che consentirà ancora una volta di far conoscere Cava de’ Tirreni per le sue specialità locali, dolciarie in questo specifico caso.

Complimenti allo staff della mitica fucina di dolcezze, che apparirà in tv con la sua amata città per la seconda volta consecutiva.

Infatti la Tirrena è apparsa pochissimo tempo fa in una puntata di “I Diari della Forchetta” su Food Network, insieme agli Sbandieratori Cavensi.