Cava de’ Tirreni: Domenica 15 Luglio il Premio Fashion Art Show

A Cava de’ Tirreni si svolgono anche eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo.

Infatti, questa Domenica 15 Luglio 2018, alle ore 21.00, si svolgerà in Piazza Abbro, la piazza dove si trova Palazzo di Città, la terza edizione del Premio “Fashion Art Show”.

L’evento sarà condotto dalla nota show girl e attrice Nathalie Caldonazzo, reduce dalla scorsa edizione del programma “L’Isola dei Famosi”, insieme all’esuberante show man Enzo Costanza.

Furore: troppi massi in bilico, prosegue bonifica. Strada per Positano resta chiusa

Resterà chiusa certamente fino a lunedì la statale amalfitana interrotta da martedì in territorio di Furore per effetto di un masso venuto giù dalla...

Il Premio “Fashion Art Show” è in effetti una serata speciale dove saranno consegnate onorificenze ai grandi nomi e personaggi della musica, della cultura, del mondo imprenditoriale, e della moda sia italiana che internazionale.

Ci saranno ovviamente anche delle sfilate, dove in passerella si vedranno i capi di noti marchi della moda come Puntoeaccapo, Jariel, Naif Couture, Kill Joy, Luciano Fiore, Revise reduce dal successo della campagna con la Bellissima Belen Rodriguez.

Interverranno alla serata del Premio a Cava de’ Tirreni diversi ospiti: il comico Lello Musella, direttamente da Made in Sud, la cantante Marika Cecere con la sua bellissima voce che presenterà il suo ultimo singolo dal titolo “Mi sono innamorata”; altra voce guest star del Premio sarà il tenore Giuseppe Gambi, oltre a giornalisti, influencer e altri esponenti del jet set.

Insomma, si tratta di un grande evento che unisce moda, arte, musica e spettacolo.

Il tutto è organizzato dall’associazione Noi in Arte di Arturo Buono, con la regia della Clarence Eventi & Management, e l’ingresso al pubblico è gratuito.

A cura di questa associazione è anche l’evento immediatamente precedente di Sabato 14 Luglio, e cioè la finale regionale di Miss Italia 2018, che si terrà sempre in Piazza Abbro a Cava de’ Tirreni.

Tra gli sponsor della manifestazione moltissime attività cavesi come la gioielleria Scintille, la Braceria Rispoli, il supermarket Ciro Amodio, la palestra Perfect Fitness, l’ottica Apicella, il ristorante La Baita, e Caseificio dei Pini, una grande realtà campana per la produzione della Mozzarella di Bufala.

Trucco e parrucco saranno a cura, rispettivamente, della Antonio Riccardo e Nicola Acella Academy e del Team PixelC3.