Cava de’ Tirreni: partite le iscrizioni per Ben – Essere Donna. Come partecipare

Sono partite a Cava de’ Tirreni le iscrizioni per il percorso gratuito Ben – Essere Donna 2020, organizzato dall’Amministrazione Servalli, nella persona del Consigliere Comunale Paola Landi, nell’ottica delle iniziative volte alla promozione delle Pari Opportunità.

Possono partecipare le donne residenti nel Comune di Cava de’Tirreni che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Il percorso, della durata di tre mesi, avrà luogo presso uno dei locali della chiesa di San Francesco e Sant’Antonio e sarà articolato con corsi di Danzaterapia a cura di Alba Pagano, Yoga e Meditazione a cura di Luigi Cardone, Autodifesa a cura di Gerardo Baldi.

Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi:”La situazione è sotto controllo. Restate a casa”

La notizia che un infermiere d'ambulanza della Croce Bianca  che ha lavorato anche al presidio Costa d'Amalfi di Castiglione sia risultato positivo al Covid-19 ha creato...

I corsi si terranno nei giorni di mercoledì e sabato dalle ore 17.00 alle 18.00. Le persone interessate potranno iscriversi utilizzando l’apposito modello da ritirare presso i Servizi Sociali, presso l’Ufficio Urp di via Tommaso Cuomo o scaricabile dal sito del Comune www.comune.cavadetirreni.sa.it , nella sezione Albo – Pari Opportunità.

Non saranno prese in esame le istanze che perverranno senza la certificazione medica di idoneità fisica.

Le domande, indirizzate ai Servizi Sociali, dovranno essere presentate all’Ufficio Urp del Comune di Cava de’Tirreni, entro e non oltre le ore 12.00, del 24 febbraio 2020.