Cava de’ Tirreni: non ce l’ha fatta l’anziana investita in via Cataldi venerdì pomeriggio

E’ deceduta l’anziana di Cava de’ Tirreni investita venerdì pomeriggio in via Castaldi. La donna è spirato all’ospedale “Ruggi” di Salerno dopo un primo ricovero al Santa Maria dell’Olmo.

Come riporta il quotidiano Il Mattino, la donna di 85 anni è stata investita intorno alle 18.00 di venerdì, a pochi metri dalla sua abitazione in via Filangieri. La strada era molto trafficata e, improvvisamente e per cause ancora da accertare, un’auto, guidata da una donna l’ha presa in pieno.

La signora sarebbe stata sbalzata in aria per poi cadere battendo la testa a terra. I soccorsi sono stati immediati: sul posto è giunta l’ambulanza del 118. I sanitari hanno subito immobilizzato l’anziana che non ha perso conoscenza. Poi la corsa in ospedale al Santa Maria dell’Olmo ed il trasferimento al Ruggì di Salerno. Il decesso questa notte.

Coronavirus, ultimo bollettino: sono 295 i nuovi casi positivi. Ecco i dati e la...

Come di consueto puntuale alle ore 18 è arrivato il bollettino della Protezione Civile sulla situazione coronavirus in Italia. Secondo quanto riportato dal sito di Repubblica, sono 295...

Alla polizia municipale il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente che ha portato alla morte dell’anziana. I vigili hanno eseguito tutti i rilievi del caso anche se al momento non sono trapelate ancora indiscrezioni.