Cava de’ Tirreni: Venerdì 25 Ottobre il Live dei Neri per Caso

I Neri per Caso, il mitico gruppo salernitano noto per il suo canto a cappella, arriverà a Cava de’ Tirreni per una esibizione live.

Ecco i dettagli.

Cava de’ Tirreni: il 25 Ottobre Live dei Neri per Caso al Moro

A portare a Cava de’ Tirreni il gruppo musicale di Salerno è stato il manager del Pub Il Moro, Gaetano Lambiase, che ha messo su un ricco programma per il locale.

Chi è Bianca Berlinguer: età, carriera, marito, figli, padre e vita privata

Bianca Berlinguer è una delle giornaliste più conosciute e apprezzate del piccolo schermo.Grazie alla sua professionalità e competenza ha conquistato l'ammirazione di migliaia di...

I Neri per Caso saranno nella città metelliana il prossimo Venerdì 25 Ottobre presso il famoso risto-pub cavese Il Moro.

Il titolo del concerto che terranno è “We Love The Beatles”, spettacolo organizzato in occasione del cinquantesimo anniversario dell’ultimo concerto della storica band inglese e della pubblicazione del disco “Abbey Road”.

Nel live i 6 componenti celebrano John, Paul, George e Ringo attraverso alcuni brani selezionati tra tutte le numerose canzoni firmate dai Beatles.

Un percorso dove i Neri per Caso raccontano e rivivono i Beatles in una chiave tutta nuova, ovviamente alla loro maniera.

Il live inizierà per le ore 22, per finire alle 24 circa.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata direttamente presso il Pub Il Moro, sito in Corso Umberto I a Cava de’ Tirreni.

Si può bloccare il proprio posto anche via telefono al fisso del locale 0894456352  (chiamare dopo le 18.00) o via cellulare al 3403939561.

Ma gli eventi di rilievo al Moro non finiscono qui.

Il programma dei live presso il pub è ricco, con diverse esibizioni previsti il Venerdì e il Sabato sera.

Per esempio, se vi piace il sound di Jovanotti, Sabato 19 Ottobre, sempre dalle 22, si ballerà con la tribute band “La Tribù Che Balla”.

A Novembre, precisamente Martedì 12 e Mercoledì 13, concerto di un grande del jazz internazionale, Kenny Barron.

Per conoscere tutti gli eventi del programma musicale del Moro a Cava de’ Tirreni, potete visitare la pagina Facebook del locale.