Cava de’ Tirreni: Nel Weekend 19-20 Ottobre Torna il Mercatino Hobbisti

A Cava de’ Tirreni il Mercatino degli Hobbisti è ormai un ricorrente appuntamento di grande successo.

Infatti è previsto anche questo mese di Ottobre e per il prossimo weekend.

Ecco i dettagli.

Cava de’ Tirreni: Penultimo Fine Settimana di Ottobre con il Mercatino degli Hobbisti

Chi è Adua Del Vesco ex fidanzata di Gabriel Garko. Storia, età e lavoro

Adua Del Vesco è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano.Il suo nome per moltissimo tempo è stato accostato a...

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre, tornerà operativo il noto Mercatino degli Hobbisti di Cava de’ Tirreni.

Dalle ore 9.30 e fino alle ore 21.30 (orari orientativi) i mercatini organizzati dall’Associazione PromoEventi saranno aperti per questo fine settimana, come di consueto il terzo weekend di ogni mese.

Il Mercatino degli Hobbisti avrà luogo nello spazio antistante le scuole elementari Don Bosco, e quindi in Piazza Amabile a Cava.

Si tratta di un mercatino non professionale che ad hobbisti, collezionisti, artigiani e creatori del proprio ingegno consentirà di esporre nella città metelliana i propri manufatti e/o lavori.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

Chi girerà per il Mercatino degli Hobbisti potrà vedere esposti moltissimi oggetti vintage, del lontano ‘900, e qualcosa addirittura dell’Ottocento, ma anche rarità da collezione.

All’interno di questi mercatini si trova di tutto: bici vecchie, quadri, anche di un certo valore, servizi di piatti, tazze, orologi da tavolo e a pendolo, pentole, bilance antiche, vecchi libri, crocifissi, e tanto altro.

Non mancherà anche qualche stand che venderà manufatti artigianali.

Per ulteriori informazioni sul mercatino degli hobbisti si può contattare il responsabile PromoEventi, signor Sabatino Trezza, al numero di cellulare 3355701017.

L’Associazione organizzatrice, PromoEventi, da tempo mette su mercatini di questo tipo a Cava de’ Tirreni.

La sede si trova in Via G.Filangieri n. 82.

Il mese scorso i mercatini si sono tenuti nei giorni 28 e 29 Settembre 2019, sempre di fronte alle scuole elementari Don Bosco.

Ecco qualche foto dei mercatini di Settembre, con il post su Facebook di PromoEventi che annuncia i mercatini di Ottobre.


L’anno scorso la stessa associazione PromoEventi di Sabatino Trezza ha allestito dei Mercatini di Natale presso il Chiostro del Santuario di San Francesco e Sant’Antonio, sempre a Cava.

Ancora non è si sa se anche quest’anno si organizzeranno questi mercatini natalizi.