Cava de’ Tirreni: Pauroso Incidente Stradale nella Notte Vicino al Mc Donald’s

Una delle auto distrutte coinvolte nell'incidente a a Cava de' Tirreni - Foto Lucia Salsano

Tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore, ieri notte si è verificato un grave incidente stradale.

Ecco cosa è successo.

Cava de’ Tirreni: Grave Incidente Stradale all’Altezza del Mc Donald’s

Come ha riferito il giornale online Occhio di Salerno, il sinistro ha coinvolto due automobili, precisamente un grande Punto e una Toyota Yaris.

Chi è Roberto D’Agostino: età, carriera, moglie, figli, vita privata e curiosità

Roberto D'Agostino è uno dei giornalisti di gossip più chiacchierati e conosciuti della televisione italiana.Grazie alla sua capacità di svelare notizie è stato spesso...

La zona dove è accaduto l’incidente è la Strada Statale 18, all’altezza del Mc Donald’s, tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore.

Era dopo passata la mezzanotte del 25 Aprile, e la grande Punto ha azzardato un sorpasso cercando di superare più di un veicolo in strada.

L’auto si è scontrata con una Yaris che si stava immettendo sulla via principale, proveniente da una traversa.

La Yaris è stata praticamente centrata in pieno.

L’impatto è stato terribile, le auto sono uscite praticamente distrutte da questo sinistro, e coloro che vi viaggiavano sono rimasti feriti.

Uno dei veicoli ha riportato sia parabrezza che paraurti fracassati e parte del fianco sinistro completamente danneggiato.

Sul luogo dell’incidente sono poi arrivate quasi subito sia le forze dell’ordine, insieme ad un’ambulanza della Croce Azzurra di Nocera Superiore.

Consequenziale sono stati anche alcuni rallentamenti sulla statale, che a quell’ora era ancora abbastanza trafficata, visto il giorno di Festa della Liberazione.

Dagli ultimi aggiornamenti riferiti sui social, pare che le persone coinvolte nell’incidente stradale tra Cava de’ Tirreni e Nocera non si siano ferite in modo grave.

Sono stati tutti chiaramente portati in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso, alcuni in evidente stato di choc.

Del resto molta gente che si è trovata a passare è rimasta davvero sgomenta e sconvolta alla vista di uno scenario davvero desolante.

Fortunatamente nessuno ha riportato pesanti lesioni, è andata davvero di lusso.

Per una bravata, o leggerezza, di un conducente poteva succedere qualcosa di molto peggio.