Cava de’ Tirreni: il sindaco Servalli incontra Enrico Passaro

Ieri mattina il sindaco Vincenzo Servalli ha ricevuto la visita del concittadino Enrico Passaro, coordinatore del cerimoniale di Stato e per le onorificenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Occasione gradita per uno scambio di vedute su temi di interesse nazionale e su quelli locali.

Enrico Passaro svolge il ruolo di assistenza protocollare al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio e di organizzazione di eventi nazionali e internazionali che riguardano il Presidente del Consiglio, oltre all’assistenza, coordinamento e consulenza alle altre Amministrazioni pubbliche in materia di cerimoniale.

Autore del libro “Non facciamo cerimonie!”, A spasso nelle vicende del protocollo di Stato, edito da Editoriale Scientifica.

Chi è Clizia Incorvaia: età, fidanzato, marito, vita privata, curiosità e lavoro

Clizia Incorvaia è una modella, showgirl e personaggio televisivo tra i più amati e apprezzati  del piccolo schermo.Grazie alla sua bellezza e al suo...

Il Sindaco Servalli ha colto l’occasione per consegnare all’ospite un libro sulla storia di Cava de’ Tirreni, con la preghiera di farlo pervenire al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.