Cava de’ Tirreni: Venerdì Saluto a Miriam con Evento Gioco Spettacolo

Grande festa a Cava de’ Tirreni per la piccola Miriam, che, come annunciato in un nostro precedente post, potrà finalmente operarsi a Boston e risolvere i suoi problemi al cuore.

Prima della sua partenza però, la città metelliana ci tiene a salutarla, e degnamente.

E’ stato infatti organizzato un evento con giochi per bambini e spettacoli di vario tipo.

Chi è Antonio Cabrini: età, moglie, carriera, figli, curiosità e vita privata

Antonio Cabrini è stato senza ombra di dubbio uno dei calciatori più forti e amati del secolo scorso.Grazie alle sue prestazioni ha conquistato il...

Ecco i dettagli.

Cava de’ Tirreni: la Città Saluta la Piccola Miriam con un Evento tra Giochi e Spettacoli

L’appuntamento è per questo Venerdì 18 Ottobre, presso lo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni.

L’evento, organizzato dai ragazzi della Curva Sud Catello Mari, vuole essere un buon augurio per la bimba, che dovrà affrontare negli States la battaglia più importante per guarire definitivamente il suo cuoricino.

Una chiamata a raccolta per tutti i cavesi per dare ancora sostegno e vicinanza a Miriam e alla sua famiglia.

L’evento inizierà a partire dalle ore 18 e il programma è davvero nutrito.

Alle ore 18 si inizierà con uno spettacolo della tradizione storica cavese con esibizione dei Cavalieri della Bolla Bontificia A.D. 1394 in collaborazione con gli Sbandieratori Borgo San Nicolò.

Non poteva poi mancare, visto che ci si trova allo stadio Lamberti, una partita di calcio benefica: si sfideranno alle 18.30, i giocatori della Cavese Calcio 1919 contro i ragazzi della Curva Sud Catello Mari.

Dopo, ore 20, si terrà ancora una esibizione tradizionale con l’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’ Tirreni.

A seguire, tanta buona musica dal vivo, popolare e non, con i gruppi Terra Mia, Kaffeina Band e Margot Live.

I più piccoli potranno divertirsi per tutta la serata con i gonfiabili montati da Pan Animazione e con i giochi dell’animazione per bambini Rosso Coccinella.

A corredo di tutto ciò, anche buon cibo, con una serie di stand gastronomici che prepareranno diverse specialità per i presenti.

Ecco la locandina di questo imperdibile appuntamento.

Insomma davvero un ottimo evento, che riunisce la città metelliana in un unico abbraccio alla piccola Miriam, per augurarle buon viaggio.