Cava de’ Tirreni: entra nei negozi di abbigliamento e sottrae merce. La denuncia sui social

Entra nei negozi di vestiti e ruba capi di abbigliamento. E’ questo quanto accaduto e segnalato a Cava de’ Tirreni dalla proprietaria di un negozio che ha poi postato sui social network le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza del suo negozio.

Come riporta la Città, la donna sembra entri nei negozi e, fingendo di curiosare tra la merce esposta, attende che i clienti distraggano le commesse a lavoro per prendere un capo d’abbigliamento e squagliarsela di soppiatto senza farsi notare.

L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio della città metelliana ed è stato poi postato su Facebook dalla proprietaria, per mettere in guarda le colleghe di lavoro. La presunta ladra, biondissima e con vari tatuaggi, sembra proprio mettere all’interno della sua borsa un giubbino per poi uscire indisturbata dal negozio.

Chi è Daniele Bartolomeo fidanzato Eliana Michelazzo. Carriera ed età

Eliana Michelazzo sembra essersi messa alle spalle tutte la storia legata a Simone Coppi, uno dei segnali più chiari è il fatto che abbia...

In breve tempo il filmato è diventato dunque di dominio pubblico. Si tratta di un modo non solo di segnalare l’accaduto, ma anche per mettere in guardia altri commercianti della zona.

Secondo l’identikit uscito fuori dalle telecamere di sorveglianza sembra che la donna abbia i capelli biondi raccolti, diversi tatuaggi sul braccio destro ed ovviamente una borsa a tracolla molto grande dove nasconde la refurtiva.