Cava de’ Tirreni: emesso dal sindaco il decreto di riconferma per i 49 Ispettori Ambientali Comunali Volontari

Ieri mattina, venerdì 23 luglio, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha emesso il decreto di riconferma per tutti i 49 Ispettori Ambientali Comunali Volontari, con qualifica di “Pubblico Ufficiale” per il prossimo biennio fino alla scadenza del 18 aprile 2023.

La consegna degli attestati è avvenuta nella Sala D’Onore di Palazzo di Città.

E’ stata confermata, altresì, la carica di Coordinatore a Livio Trapanese e Vice Coordinatore ad Andrea D’Amato.

Amalfi: divampa incendio a Palazzo San Benedetto / Foto e Video

Un incendio è divampato questa mattina a Palazzo San Benedetto, sede del Comune di Amalfi.Le fiamme si sono sviluppate improvvisamente questa mattina poco dopo...

“Gli Ispettori Ambientali – afferma il Sindaco Servalli – sono un esempio per l’amore e la attaccamento che dimostrano verso la città. Svolgono un servizio peraltro particolare, di controllo e tutela del territorio, non facile, e senza avere nulla in cambio, anzi sottraendo tempo alle proprie famiglie e dedicandolo al bene comune, sensibilizzando ad una corretta raccolta differenziata ma anche svolgendo altre attività ogni volta che vengono chiamati. Mi auguro che il loro esempio sia di incoraggiamento e monito per tutti a rispettare e amare la nostra città che è la nostra casa”.