Cava de’ Tirreni: da 25 al 29 gennaio rifacimento asfalto in via XXV Luglio e corso Amedeo

Dal 25 al 29 gennaio a Cava de’ Tirreni saranno eseguiti i lavori di fresatura e ripristino del tappetino di asfalto sulla corsia nord-sud, interessata nelle scorse settimane dai lavori di scavo da parte di E-Distribuzione, per la sostituzione di cavi interrati per la fornitura di energia elettrica.

Pertanto in questi giorni la circolazione veicolare su via XXV Luglio, dal civico 113 fino all’intersezione con piazza G. Avigliano (stazione), e di corso Principe Amedeo, dall’altezza di piazza G. Avigliano fino al civico 179, sarà a senso unico alternato e quindi subirà prevedibili rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Servirsi di percorsi alternativi.

“Sono in corso – afferma il vice sindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore – i lavori per importanti infrastrutture, come il cablaggio dell’intera città con la fibra ottica per le comunicazioni e il potenziamento della rete elettrica. Ovviamente, ciò comporta inevitabili disagi e l’attesa dei necessari tempi tecnici per il ripristino delle strade, tenendo in considerazione anche le condizioni climatiche. Alle ditte esecutrici dei lavori abbiamo però imposto il ripristino dell’asfalto sull’intera corsia della strada interessata dai lavori e non solo sulla striscia dello scavo”.