Cava de’ Tirreni, Grandi Concerti Estivi: Martedì 23 Luglio Sergio Cammariere

Dopo il grandissimo successo del concerto di Fabio Concato con Paolo Di Sabatino Trio, è il momento di un altro appuntamento musicale da non perdere a Cava de’ Tirreni.

In settimana prossima la città metelliana avrà l’onore di ospitare nientemeno che uno dei migliori cantanti e compositori italiani, Sergio Cammariere, maestro del jazz italiano.

Tutti lo conoscono per la sua partecipazione a Sanremo 2003, con il brano Tutto quello che un uomo che gli regala il terzo posto oltre al Premio della Critica e al Premio “Migliore Composizione Musicale” e due Dischi di Platino.

Coronavirus: tutte le misure restrittive confermate fino al 13 Aprile. Ecco cosa cambierà

La notizia era nell'aria ormai da giorni ed oggi è arrivata la conferma da parte del Ministro della Salute Roberto Speranza, durante l'informativa in Senato...

La sua è una lunga carriera iniziata nel 1992, fatta di composizioni e colonne sonore di diversi film, tanti live e concerti, prima di diventare un nome noto a livello nazionale.

Tanti gli album usciti con la sua voce, e quest’anno nel 2019 Cammariere ha sfornato il suo decimo lavoro, intitolato “La Fine di Tutti i Guai”.

Sempre quest’anno, ha ricevuto il premio come miglior colonna sonora al festival internazionale LIAFF di Calcutta per il film “Twelve minutes of rain”.

Cava de’ Tirreni: Il 23 Luglio Concerto di Sergio Cammariere, Orari e Biglietti

Il concerto del noto artista calabrese, parente di Rino Gaetano, si inserisce all’interno del Moro Summer Tour 2019.

L’esibizione del cantautore si terrà Martedì 23 Luglio presso il Complesso Monumentale di San Giovanni Battista a Cava de’ Tirreni, sito sul corso principale Umberto I.

L’appuntamento è previsto per le ore 22.

Sergio Cammariere suonerà e canterà insieme ad altri due strumentisti, Amedeo Ariano e Luca Bulgarelli.

A presentare la serata musicale ci sarà Antonio Di Giovanni.

I biglietti sono acquistabili online sul sito postoriservato.it, a questo link http://bit.ly/2KhjY88 , e partono dai 27 euro in su a seconda della fila di posti che si sceglie.

La prenotazione per partecipare al concerto è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 0894456352 (dopo le 18.00) oppure direttamente ai numeri di cellulare 3334949026 – 3403939561 al gestore del Pub Il Moro, Gaetano Lambiase.