Cava de’ Tirreni: Anziano Vince 1000 Euro al Gratta e Vinci

Una bella sorpresa per un signore anziano di Cava de’ Tirreni che ha vinto ben 1000 euro giocando al Gratta e Vinci.

Ecco cosa è successo.

Cava de’ Tirreni: Anziano Signore Gioca Vince 1000 Euro Giocando al Gratta e Vinci

La cospicua vincita è avvenuta Mercoledì 12 Giugno scorso presso Edi.Con, nota edicola sita in Corso Mazzini a Cava, che è anche fumetteria, libreria e cartoleria.

Meteo di fine ottobre con ondata di calore fuori stagione. Le previsioni

Dopo una piccola parentesi di maltempo sembra essere tornata l'estate al Sud Italia che in questi giorni sta vivendo giornate di sole e di...

Questa persona anziana, probabilmente tra i 60 e i 70 anni, è del dintorno e ogni tanto giocava al Gratta e Vinci acquistando sempre piccoli tagli, da 1 o 2 euro.

Lo scorso Mercoledì ha preso un Gratta e Vinci da euro 3, e ha vinto 10 euro.

Così, ha deciso di mettersene in tasca 5 per recuperare la spesa fatta e darne all’edicolante altri 5 per prendere un altro tagliandino.

Decisione quantomai azzeccata perchè il Gratta e Vinci della serie “Tris Vincente” che aveva appena comprato gli riservava una bella sorpresa.

Questo tipo di Gratta e Vinci infatti prevede che se uno dei numeri vincenti è presente sotto le stelle che devono essere grattate, allora si vince il premio indicato.

Il numero fortunato per questo signore di Cava de’ Tirreni è stato il 46, che gli ha permesso di aggiudicarsi ben 1000 euro.

Edi.Con l’edicola di Corso Mazzini a Cava de’ Tirreni dove è stata effettuata la fortunata vincita

Ci piace pensare che questi soldi siano stati un “regalo” meritato a una persona che magari vive di pensione, alla quale questo gruzzoletto farà davvero comodo.

Grande soddisfazione ovviamente non solo per il vincitore ma anche per i titolari dell’edicola che hanno annunciato con orgoglio sui social questa prima vincita importante.

In effetti, i titolari mandano avanti questa attività solo da un paio di anni, dopo averla rilevata dai precedenti proprietari.

Ed è proprio questa “nuova gestione” dal 2017 che ha portato in Gratta e Vinci nel quartiere.

Speriamo proprio che si continui su questa scia.

Complimenti a questo signore cavese per i 1000 euro, e anche a Carmine Contursi e consorte, titolari di Edi.Con in Corso Mazzini.