La regina è morta! Lo sappiamo perché è uno dei temi “caldi” che sta invadendo la televisione e il web. Un lutto, quello della morte della sovrana inglese, Elisabetta II, che ha colpito l’intero pianeta. La politica è l’economia della Gran Bretagna sono coloro che ora stanno temendo il crac. Come mai? Perché era grazie all’impegno, morale, politico e rappresentativo di sua “maestà”, che il popolo non si era mai diviso.

L’indipendenza chiesta dal Galles e Scozia, era stata posticipata ed evitata grazie all’intervento della Regina Elisabetta II, ora cosa accadrà nel futuro? Trascorsi i 30 giorni di lutto, si vedranno i primi effetti.

La Regina Elisabetta II non è morta di vecchiaia

C’è una notizia che è giunta in queste ore e che ha sconvolto nuovamente l’Inghilterra. Si è scoperto che la sovrana non è morta per cause naturali. Avete letto bene, la donna ha avuto delle complicazioni, alla sua età, 96 anni, per una caduta accidentale.

Quello che era accaduto alla donna, era stato tenuto celato poiché le condizioni erano serie. Per evitare un boom di disinformazioni mediatico, si è preferito mantenere tutto nascosto, ma cos’è successo esattamente? Qualche settima fa, la Regina Elisabetta II, è caduta. Non è ancora stato chiarito in quale circostanza sia avvenuto. La causa e la gravità delle conseguenze sono state poi improvvise.

L’incidente si è mostrato immediatamente grave. Tanto da impedire alla donna di intervenire ad un evento tra i più importanti dell’anno. Questo aveva messo in allarme i sudditi e i giornalisti del regno unito. La sovrana infatti non ha mai saltato una sola cerimonia dov’era necessaria la sua presenza.

Perfino l’investitura della nuova premier è stata alquanto strana e ha mostrato una Regina Elisabetta II, piccola, debole ed emaciata. L’incontro, secondo il consiglio medico, è durato pochissimo. Le foto, poi analizzate nel dettaglio, fanno vedere dei segni e lividi enormi sulle mani e braccia della queen Elisabeth. Segni nati per l’uso delle flebo.

Leggi anche: Regina Elisabetta: ecco che fine faranno i suoi cani

Una verità che ha sconcertato i sudditi inglesi

Le cadute, anche se sono superficiali, possono nascondere grandissimi problemi. Una donna i 96 anni, come la Regina Elisabetta II, potrebbe avere dei malesseri incalcolabili. Cosa che effettivamente è successo. Si pensava che fosse morta di vecchiaia, ma la verità era diversa.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

Oggi sono trapelate le notizie sullo stato di salute delle ultime ore di vita. Qui si è arrivati a scoprire che c’erano state delle complicazioni dell’organismo che avevano impedito perfino il trasferimento in ospedale. Il timore era quello che la donna morisse durante il trasporto. Però i medici si aspettavano, dato il mancato recupero delle forze, che ci sarebbe stato il decesso.

Change privacy settings
×