La moglie di Riccardo Cocciante si chiama Catherine Boutet. I due si sono sposati nel 1983, tre anni dopo la nascita del loro piccolo David. Qualche tempo fa il noto cantante ha raccontato in un’intervista come è avvenuto l’incontro con la moglie Catherine.

Lei faceva l’attrice e stava per partire per gli Stati Uniti per frequentare una scuola a New York. Si trovava a Roma per incontrare la sorella e dopo il loro incontro decise di non partire per restare con lui.

Chi è Catherine Boutet

Catherine Boutet, quindi, è la moglie di Riccardo Cocciante. La donna rappresenta un punto di riferimento per il marito anche dal punto di vista professionale. Infatti condivide con lui la passione per la musica. Riccardo Cocciante ha avuto modo di spiegare che nel 2022 potranno festeggiare 50 anni di lavoro insieme. Infatti Catherine Boutet è diventata in poco tempo manager del marito.

Ti potrebbe interessareSapete quanto ha guadagnato Riccardo Cocciante con Notte Dame: cifre da capogiro

È una donna molto riservata, che vuole mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Tuttavia su di lei sappiamo alcune informazioni importanti, che ci aiutano a delinearla meglio.

Catherine è di origine francese e ha lavorato anche in un’importante casa discografica di Parigi. Anche ora si occupa dei progetti musicali del marito e con lui vive a Dublino. È proprio qui infatti che Cocciante si è trasferito da alcuni anni, perché ha scelto di far crescere il figlio in Irlanda. Adesso David è grande, vive a New York e si occupa di arti grafiche.

Chi è il figlio di Riccardo Cocciante, David

Per un po’ di tempo David ha voluto portare avanti le attività dei genitori, infatti a New York ha svolto la professione di grafico musicale. Molti si chiedono a quanto possa ammontare il patrimonio di Catherine Boutet. In realtà non si sa la cifra precisa, ma, anche se non si hanno dettagli sull’argomento, si parla di cifre incredibili.

La coppia formata da Riccardo Cocciante e Catherine Boutet è molto affiatata. Più passano gli anni più i due sono felici e formano un’unione solida. Quella di Riccardo Cocciante è stata una vita movimentata, infatti spesso il marito ha viaggiato per il mondo e Catherine lo ha seguito nei suoi spostamenti.

Attualmente probabilmente i due dovranno separarsi per un po’ e stare lontani l’uno dall’altra, perché il cantautore ha deciso di tornare in Italia per esibirsi sui palcoscenici del nostro Paese.