Caterina Balivo è una conosciutissima conduttrice televisiva, molto apprezzata e richiesta. Molto spesso possiamo seguire come trascorre le giornate, sia nel privato che al lavoro, attraverso i social poiché ama rendere partecipe i suoi fan. È stata proprio una foto che ha pubblicato su Instagram nella giornata di ieri a scatenare numerose polemiche. Scopriamo di cosa si tratta.

Caterina Balivo, qualcosa di lei 

Caterina Balivo è una professionista eccezionale che, a differenza di molti, ama il suo lavoro. È di origini napoletane e ha da sempre una grande passione per il piccolo schermo. Nel 1999 riesce a farsi notare grazie alla partecipazione di Miss Italia, anche se non riuscirà a portarsi a casa il titolo.

Se però non potrà godere dell’essere la più bella d’Italia, la sua carriera decollerà in maniera esponenziale. Infatti, la vedremo nella conduzione di Uno mattina, Detto Fatto e Vieni da me. Poi c’è lo scoppio della pandemia del Covid 19 che ha costretto diversi artisti ad abbandonare le scene, ognuno per i propri motivi.

La Balivo è stata una di queste che ha preferito rimanere accanto alla propria famiglia in un momento così difficile e complesso, piuttosto che esporsi. Durante questo periodo ha avuto modo di riflettere anche sul proprio lavoro ed è giunta alla conclusione che continuerà a lavorare in televisione, ma dovrà essere un progetto che le consentirà di crescere professionalmente e non solo per il gusto di presenziare.

Durante questo periodo di fermo, la conduttrice verrà voluta fortemente da Milly Carlucci come giudice nel suo programma Il Cantante mascherato ed è l’unica apparizione che fa in questo periodo. Ora, la vediamo impegnata in un programma tutto per sé che va in onda su Tv8 e intitolato Chi vuole sposare mia mamma? 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Caterina Balivo è legata sentimentalmente da 8 anni con il manager finanziario Guido Maria Brera. Dal 2014 sono marito e moglie. Insieme hanno due meravigliosi figli, Guido Alberto e Cora. Sono una famiglia molto unita e a testimoniarlo sono le foto che compaiono sui social nei profili di Caterina.

Una di queste, pubblicata sabato, ha riscosso particolare successo. Peccato però che in termini negativi. Sabato si è celebrato il sacramento della comunione del primogenito e pare che l’abito scelto dalla conduttrice per l’occasione abbia smosso diverse polemiche. Ecco i dettagli.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano? Finalmente viene a galla tutta la verità

Caterina Balivo e la foto incriminata della prima comunione del figlio 

Come abbiamo già detto poco sopra, Caterina Balivo è molto attiva sui social e solo su Instagram è seguita da più di 1 milione di follower. Ogni giorno ci rende partecipe di qualche evento, sia privato che lavorativo, che la riguarda. È il caso di ciò che è avvenuto sabato, giornata in cui il primogenito ha fatto la prima comunione.

Leggi anche: Tina Cipollari, a distanza di anni spunta la prima foto in bikini: i fan increduli

Nella foto appare Caterina che abbraccia sorridente il figlio, ma ciò che è saltato subito all’occhio dei più affezionati è il vestito indossato da lei. I commenti sono stati tantissimi e si dividono in due. Da una parte coloro che le fanno i complimenti e gli auguri per la giornata speciale. Mentre altri sono andati giù pesante. Addirittura qualcuno ha chiesto se anche lei ha fatto la comunione. Ad ogni modo, indipendentemente da come si sia vestita Caterina Balivo rimane pur sempre una grande donna e mamma.

Change privacy settings
×