Tutti abbiamo avuto l’occasione di apprezzare Caterina Balivo per la sua professionalità. Ultimamente l’abbiamo vista in TV in varie partecipazioni. Infatti per esempio è stata anche nella giuria del programma Il cantante mascherato.

La conduttrice è stata sempre molto amata e seguita dal pubblico, che la ammira per il suo fascino, ma anche per la sua semplicità e spontaneità. Ma quanto ne conosciamo esattamente sulla vita privata di Caterina Balivo?

Caterina Balivo si esprime sulla crisi con il marito

Oggi la Balivo è una donna affermata dal punto di vista lavorativo ed ha anche una famiglia di cui si prende cura amorevolmente. Infatti Caterina è sposata con lo scrittore Guido Maria Brera. La coppia ha due figli.

Nella prossima stagione televisiva prenderà il via su TV8 la trasmissione “Vuoi sposare mia mamma?”. Si tratta di un format nuovo, secondo il quale due donne separate cercano marito con la complicità dei figli.

Ma non sarà soltanto questo l’unico impegno lavorativo della famosa conduttrice, perché da fine luglio su Rai 2 condurrà anche il programma Help. È proprio di questi programmi, di cui è molto entusiasta, che ha parlato nell’intervista che ha concesso al Corriere della Sera.

Ma accanto al cenno alla sua carriera e ai suoi nuovi progetti per il futuro ha fatto riferimento anche al periodo di crisi che ha attraversato con il marito durante la pandemia. Il periodo del lockdown non è stato molto facile per Caterina e Guido, che hanno affrontato il Covid in maniera differente.

Infatti lui aveva paura di ammalarsi e non voleva che nemmeno i bambini uscissero di casa, per timore che potessero portare il virus. Ad un certo punto, però, le cose sono cambiate. Infatti marito e moglie avevano deciso di trascorrere un periodo nella loro casa al mare, ma con la ripresa delle lezioni a scuola per i bambini Caterina ha deciso di ritornare a Roma con i figli.

Leggi anche: Conoscete il figlio segreto di Pippo Baudo: ecco chi è, cosa fa oggi

Caterina Balivo parla del suo tradimento

Insomma, un periodo vissuto tra mille difficoltà e con una certa crisi fatta anche di tensioni. Ma a quanto pare la Balivo non si è limitata a questo. Infatti, sempre con la sua spontaneità che la caratterizza, ha confessato di essere stata tradita.

Leggi anche: Il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio dell’ex Pascale con Paola Turci: è incredibile

Anche lei avrebbe fatto la stessa cosa. Da quel momento ha preso però la decisione che con il padre dei suoi figli sarebbe stato tutto differente. E in effetti poi così si sono rivelate le situazioni.