Già c’erano parecchie indiscrezioni sul ritorno di Caterina Balivo in TV. Adesso la notizia si è trasformata in una conferma, infatti vedremo la famosa conduttrice tornare su Rai 2. Per lei è stata pensata la possibilità di presentarsi di nuovo al pubblico nella stagione estiva. Quindi possiamo dire che, a differenza di quanto si fosse pensato precedentemente, Caterina Balivo non ha lasciato definitivamente la Rai, anche se si è avvicinata pure a TV8.
Non vediamo l’ora di saperne di più su quale ruolo avrà Caterina Balivo proprio durante la stagione in cui i palinsesti televisivi cominciano ad essere meno ricchi, ma a quanto pare molte novità ci attendono a questo proposito.
Molti aspettavano il ritorno di Caterina Balivo in TV. Infatti la presentatrice è molto amata, è apprezzata per la sua personalità ed è molto seguita. Anche sui social diversi fan non fanno altro che scambiarsi opinioni a vicenda sulla simpatia e sulla spontaneità della stessa Caterina.
Sono tante le domande che molti si fanno su quale sarà la sua partecipazione in seguito a questo ritorno inaspettato sul piccolo schermo. Già infatti cominciano a farsi strada parecchie voci sul nuovo programma di Rai 2 affidato a Caterina Balivo.
Si tratta del programma TV Help! Ho un dubbio. Sarà un programma molto divertente, a quanto pare, perché Caterina sarà impegnata ad aiutare chi si trova a dover prendere una decisione, ma non sa quale sia la strada giusta da seguire.
Il principio fondamentale della trasmissione sarà incentrato sul fatto che nella vita spesso ci si ritrova a fare delle scelte, ma a volte non si riesce a prendere una decisione facile. Quindi Help! servirà proprio a questo scopo.
Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”
Il nuovo programma della Balivo su Rai 2 andrà in onda a fine luglio. Infatti Help! Ho un dubbio comincerà il 28 luglio e avrà un doppio appuntamento, andando in onda anche il 29 luglio. Ma c’è già la decisione di prolungare queste puntate, perché la Rai ha deciso di trasmettere il programma ogni giovedì sera in seconda serata.
Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”
Si tratta in particolare di un adattamento di un format di origine anglosassone che si chiama What Should I Do. I concorrenti avranno la possibilità di prendere la decisione da soli oppure possono partecipare al programma in coppia o in gruppo. Il pubblico in studio esprimerà un voto per aiutare a prendere la decisione giusta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…