Caterina Balivo è una donna dello spettacolo molto caparbia e determinata. Due anni fa, a causa della Pandemia, ha deciso di lasciare gli schermi per dedicare il suo tempo alla famiglia. Non ha mai negato la voglia e l’interesse di tornare a lavorare, ma questa volta ha deciso che lo avrebbe fatto solo se lo riteneva opportuno. Spieghiamo meglio.
Caterina Balivo ritorna in tv: addio alla Rai
Caterina Balivo è una donna dello spettacolo che in brevissimo tempo ha saputo catturare l’attenzione di milioni di italiani. È capace, in gamba, determinata e ama il suo lavoro. Due anni fa, a causa del Covid, ha deciso di staccare la spina dalla televisione e dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia. La pausa è durata fino ad ora, ma per la felicità dei suoi fan è giunta al termine.
La conduttrice dalle origini campane, ha annunciato attraverso un post sui social che presto ritornerà davanti alle telecamere. Questa volta però al timone di una trasmissione cucita apposta per lei. In realtà non è scomparsa del tutto dalla televisione, infatti da poco l’abbiamo vista come giudice a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.
Nonostante abbia accettato con molto piacere, lo ha ritenuto un ruolo marginale considerata la sua esperienza e la sua carriera. La conduttrice ha sempre dichiarato che sarebbe ritornata al lavoro non appena si fosse presentata una buona occasione per crescere professionalmente, e non per il gusto di presenziare.
Sembra che questa opportunità sia arrivata. A differenza di quanto si possa pensare, non sarà più sulla Rai, ma emigrerà negli studi di Sky e più precisamente su Tv8. Scopriamo più nel dettaglio il suo nuovo progetto.
Caterina Balivo e il progetto su Tv8
Attraverso il suo profilo social, Caterina Balivo ha dichiarato che tornerà presto davanti alle telecamere. A differenza di quanto si possa pensare non sarà sulla Rai, bensì su Sky e precisamente su Tv8. Il programma pensato per lei si chiama Chi vuole sposare mia mamma?
Leggi anche: Isola dei Famosi, lo schiaffo del concorrente alla naufraga: Ilary interviene
Il format è del tutto inedito e il titolo potrebbe trarre in inganno. Non ci saranno matrimoni, festeggiamenti e fiori d’arancio, ma ci si concentrerà sul sentimento di un figlio nei confronti della propria mamma. Nello specifico, la prole che vuole vedere finalmente felice il suo genitore. La presentatrice ha spiegato che l’obiettivo è quello di stimolare la positività in un clima familiare.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: arriva la conferma
Ha concluso dicendo che prima di accettare ha analizzato nel minimo dettaglio il format e solo dopo aver capito che si trattava della sua vera occasione, ha detto di sì. Per alcuni non vedere più la presentatrice sulla rete Ammiraglia è una triste notizia, ma siamo sicuri che sarà un grande successo.