Caterina Balivo senza freni: le ruberà il posto nell’amato programma

La prossima stagione televisiva in Rai potrebbe riservare delle sorprese, che prima di ogni altra persona avrebbero come protagonista Caterina Balivo. Ricordiamo a questo proposito che la Balivo è uno dei personaggi più apprezzati all’interno dell’azienda. Ha condotto programmi di un certo successo.

Infatti, per esempio, prima di prendersi una pausa dai suoi impegni professionali più impegnativi, Caterina Balivo conduceva il programma Vieni da me, che adesso è stato sostituito da Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Vieni da me ha sempre riscosso un certo apprezzamento da parte del pubblico e per questo programma televisivo Caterina Balivo aveva rinunciato alla conduzione di Detto Fatto, che era passato nelle mani di Bianca Guaccero.

Il ruolo di Caterina Balivo nella prossima stagione della Rai

Ultimamente Caterina Balivo si è presa una piccola pausa dai suoi impegni più urgenti in Rai. Infatti ha preferito partecipare come giurata nel programma di Rai 1 Il cantante mascherato, trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci. In questa produzione la Balivo è giurata insieme a Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti.

Nel frattempo il programma Detto Fatto, che era stato ideato completamente dalla stessa Balivo, qualche tempo fa è stato cancellato definitivamente. Anche in seguito alla pandemia, la Balivo ha preferito prendersi una sorta di piccola pausa dagli impegni Rai, anche perché ha voluto dedicarsi alla sua famiglia. Per esempio ha dovuto seguire i suoi figli nella DAD e per lei era impossibile lavorare tutti i giorni.

Ma quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione televisiva Rai? Ci potrebbero essere a questo proposito delle novità molto importanti, sulle quali si sono diffuse parecchie indiscrezioni.

Leggi anche: Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione

Caterina Balivo prenderà il posto di Mara Venier?

Per capire quali saranno le novità che potranno vedere impegnata la Balivo nella prossima stagione televisiva della Rai, dobbiamo rifarci alla polemica tra Mara Venier e Manuel Bortuzzo. A Domenica In era stata programmata un’intervista con l’ex nuotatore insieme al padre, anche per parlare della vicenda difficile in seguito alla quale Bortuzzo è diventato disabile.

Leggi anche: L’Eredità, disastro della campionessa: Flavio Insinna non si contiene

La conduttrice di Domenica In ha deciso di annullare l’intervista con Bortuzzo, perché quest’ultimo il giorno prima era stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Mara Venier ha ritenuto che l’intervista a Domenica In dovesse essere esclusiva.

Il pubblico non ha reagito bene di fronte alla decisione della Venier e gli stessi vertici della Rai non hanno preso con favore la scelta di rinunciare a pubblicizzare anche il film di Bortuzzo sulla sua vita. Per questo molti hanno chiesto la sostituzione di Mara Venier nella prossima stagione di Domenica In con Caterina Balivo, perché la ritengono più professionale. Sarà veramente così? Staremo a vedere.