Caterina Balivo ritorna in tv tra pochi giorni: arriva la conferma

Tre donne, tre personalità e tre grandi carriere che hanno scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Tre artiste che debutteranno a breve nel periodo estivo e ci riferiamo ad Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Ecco le novità che le riguardano solo per voi.

Il debutto su Rai2 per tre grandi donne

Tra poche settimane assisteremo ad uno stop dei programmi televisivi che verranno sostituiti con quelli estivi che ci accompagneranno fino a settembre. Ci sono comunque delle grandi novità per tre volti noti dello spettacolo e che presto vedremo approdare su Rai2. Ci riferiamo a Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi.

Per queste ultime due si parla di un bel periodo lontano dalle telecamere, mentre la Balivo l’abbiamo vista di recente in qualità di giudice a Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Il futuro di queste tre grandi professioniste potrebbe ripartire da Rai2 che avrà in serbo per loro nuove sfide professionali.

Dagospia, il portale principale di gossip ha rivelato cosa ci dovremo aspettare da queste tra grandi conduttrici che prenderanno il timone in nuovi programmi su Rai 2. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme.

Cosa avrà in serbo per noi Rai2 con Caterina Balivo? 

Elisa Isoardi e Alessia Marcuzzi sono stante lontano dagli schermi per un periodo di tempo. Quest’estate le vedremo impegnate su Rai2 con qualcosa di eccezionale e interessante. Scopriamo più nel dettaglio.

Come sappiamo bene tutti, Alessia Marcuzzi nel 2020 ha detto addio a Le Iene e a Mediaset dopo una lunga carriera durata ben 25 anni. Dopo essere stata assente per diverso tempo dalla televisione, ieri (27 maggio) è stata ospite di Domenica In, condotto da Mara Venier. La Rai ha deciso di dedicare ampio spazio all’ex di Francesco Facchinetti, ponendo nelle sue mani un programma tutto suo e nuovo. Probabilmente lo vedremo in onda il prossimo autunno e sarà composto da 5 o 6 puntate. Non abbiamo ancora nulla di certo al momento, poiché le trattative sono ancora in corso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il protagonista di Amici nuovo concorrente: la reazione di Signorini

Per quanto riguarda Elisa Isoardi, possiamo dire che la situazione è molto simile a quella della Marcuzzi e nel 2020 ha detto addio a La prova del cuoco. Anche per la bellissima originaria di Cuneo si prospettano ottime novità. Le verrà infatti affidato un reality che non si svolgerà come di consueto dentro uno studio, ma on the Road.

Leggi anche: Bianca Guaccero riceve un maxi di mantenimento dall’ex marito: cifre incredibili

Vediamo ora cosa ci sarà per Caterina Balivo. A differenza delle due colleghe appena citate, la Balivo l’abbiamo vista di recente in televisione e ci riferiamo al ruolo che ha ricoperto come giudice a Il Cantante Mascherato. Secondo alcune indiscrezioni alla bellissima 42 enne ci sarebbe un programma in seconda serata da metà luglio.