Per due anni Caterina Balivo ha scelto di restare lontana dal mondo del piccolo schermo. L’abbiamo vista soltanto in qualche partecipazione televisiva, per esempio come nel corso del programma TV Il cantante mascherato. Ma ci sono importanti novità nella carriera professionale della Balivo, che avrà la possibilità di avere ben tre trasmissioni differenti.
Ma, come se questo non bastasse, c’è un’ulteriore novità molto interessante da conoscere, come lei stessa ha annunciato sui social. Che cosa ha rivelato, infatti, a proposito della sua partecipazione in TV la famosa conduttrice? Vediamo di saperne di più.
Un programma di Caterina Balivo arriverà in prima serata?
Concentriamoci in particolare su un programma che Caterina Balivo conduce su Rai 2 ogni martedì e giovedì in seconda serata. Si chiama Help, ho un dubbio. È un format molto interessante, perché si concentra sui dubbi dei concorrenti, che in studio hanno proprio la possibilità di confrontarsi con il pubblico sulle loro perplessità.
Questo programma sta raggiungendo degli ottimi risultati. Basti pensare, per esempio, che nelle ultime puntate ha raggiunto il 5.8% di share. Ecco perché, considerati gli ottimi ascolti del programma, alcuni esperti di televisione ipotizzano che Help, ho un dubbio possa passare anche in prima serata.
Sarebbe davvero un successo per Caterina Balivo, che, con la sua personalità determinata e spontanea, ancora una volta è riuscita a conquistare le simpatie e l’attenzione da parte del pubblico. Ma quali sono tutti i progetti televisivi per Caterina Balivo, non appena, dopo la pausa estiva, riprenderà la prossima stagione televisiva? Ecco che cosa si sa su questo argomento.
Tutti i programmi della prossima stagione per Caterina Balivo
Caterina Balivo per qualche tempo si è dedicata alla conduzione di programmi di successo, come Festa italiana e Vieni da me. Poi c’era in particolare un programma a cui teneva tantissimo, perché era nato anche da una sua idea.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Umberto riuscirà a riconquistare Adelaide? Cosa accadrà
Infatti lei partecipava come autrice, oltre che come conduttrice, a Detto Fatto. Poi, quasi inspiegabilmente, i vertici della Rai hanno deciso di non mandare in onda questa trasmissione.
A quel punto abbiamo visto Caterina Balivo prendersi una pausa dagli impegni televisivi per dedicarsi alla famiglia. Ora, con la ripresa della stagione televisiva, ci sono tante novità e tanti impegni che attendono la nota conduttrice.
Leggi anche: Paura per Ida Platano, la dama di Uomini e Donne ricoverata in ospedale: come sta adesso
Innanzitutto ci sarà il programma Chi vuole sposare mia mamma?, che ritornerà in autunno su TV8. Inoltre Caterina Balivo sarà impegnata su La 7 nella conduzione di un game show che si chiama Lingo.