Caterina Balivo è una conduttrice italiana di grande successo, volto ormai celebre della televisione di Stato. La donna ha raggiunto la popolarità con Detto fatto, ma si è occupata di condurre anche molte altre trasmissioni televisive.

La bella conduttrice avrebbe rilasciato delle dichiarazioni secondo le quali sarebbe pronta a spiegare il motivo per cui ha abbandonato la Rai. Ecco che cosa ha detto.

Caterina Balivo pronta a calcare le scene con un nuovo programma tv

In questo momento Caterina Balivo è occupata a condurre un programma su Tv8, una piccola emittente televisiva di grande successo.

A quanto pare però, nel futuro della bellissima donna sono presenti altri programmi, anche se è molto difficile stabilirne la natura. Secondo alcune indiscrezioni però la Balivo, verrà scelta per condurre un programma preserale su La7.

La conduzione del format dovrebbe avvenire in autunno, stagione in cui potremo ammirare Caterina destreggiarsi nella presentazione dello show. La donna quindi, decide di tornare sulle scene e dedicarsi a ciò che più ama fare nella sua vita.

Perché Caterina Balivo ha deciso di abbandonare la Rai?

In una delle sue ultime interviste Caterina Balivo ha spiegato ai fan il motivo per cui ha deciso di abbandonare Vieni da me. La trasmissione divulgata su Rai 1 è da sempre fra le preferite del pubblico: proprio per questo motivo non si capisce la ragione di tale scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa e Pietro si sono lasciati? Il dettaglio sui social

La Balivo ha deciso di rispondere personalmente a questa domanda, dichiarando di essere stata lei a prendere questa decisione. Nella vita vuole sentirsi libera di scegliere quando smettere di lavorare così, come ha potuto decidere quando tornare a lavorare.

Ricordiamo che la Balivo ha abbandonato la trasmissione durante il periodo della pandemia proprio per stare vicino al marito e ai figli.

Questo perché, come raccontato in più occasioni, il marito della donna temeva di essere contagiato e così facendo il rischio di portare a casa il virus si è visibilmente ridotto. Si è trattato quindi di un periodo di riposo forzato per l’ex conduttrice di Detto Fatto che, solo ultimamente, è tornata sulle scene.

Leggi anche: Protesta a Reazione a Catena: alcune anomalie insospettiscono il pubblico

La sua ultima apparizione risale nel format di Milly Carlucci Il cantante mascherato, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista e investigatrice. Si è inoltre vociferato che la donna sia stata presa in considerazione per la conduzione dell’Eredità, ma non abbiamo ancora conferme in merito.

Sicuramente la bella Caterina ha importanti progetti per il futuro e lei stessa ha dichiarato che ama sperimentare e mettersi alla prova.