Foto Facebook
Grandi novità in vista per la conduttrice Caterina Balivo. Dopo la sua esperienza in Rai sembrava che fosse decisa a prendere altre vie e così sarà. Ma scopriamo insieme quali sorprese ci riserverà.
In questi giorni sono stati resi noti anche i palinsesti dell’emittente LA7 per la nuova stagione in entrata. Urbano Cairo ha annunciato che la struttura rimarrà come sempre, considerato i grandi numeri che fa ogni anno, ma ha aggiunto tre grandi novità. Prima di tutto sarà dedicato ampio spazio al conduttore Aldo Cazzullo con un programma ogiriginale, In onda – Libri che vedrà alla conduzione Concita De Gregorio e infine Caterina Balivo al timone di un nuovo game show.
La Balivo è un volto che associamo principalmente alla Rai, ma in questo ultimo periodo le si sono aperte diverse opportunità. Infatti, a giugno, l’abbiamo vista alla conduzione di Chi vuol sposare mia mamma? andata in onda su Tv8 e tra non molto tornerà su Rai2 al timone di Help – Ho un dubbio che si ispira ad un format inglese. Quest’ultima inizierà il 28 di luglio.
Leggi anche: Ilary Blasi è scappata all’estero: ecco dov’è andata
Il nuovo programma che verrà affidato alla nota conduttrice Caterina Balivo su LA7 non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che si baserà sulle parole e sarà un quiz game. Lo scopo del format è quello di promuovere la nostra lingua attraverso dei giochi e quiz linguistici. Il programma verrà trasmesso poco prima delle notizie del telegiornale e quindi andrà a chiudere la fascia del daytime.
Leggi anche: Reazione a catena, sapete che lavoro fanno i campioni Roma Nerd: vi stupirà
Non abbiamo ancora una data precisa di inizio, ma si suppone che possa iniziare già dal 12 di settembre. A proposito della figura della Balivo, in una conferenza stampa, Urbano Cairo ha affermato di aver scelto la conduttrice per la sua professionalità e modo di fare. Molto attiva anche sui social saprà attirare un gran numero di spettatori e intrattenere a dovere.
Come abbiamo accennato poco sopra, il palinsesto di LA7 rimarrà come sempre, considerato il buon numero di ascolti, ma sono state inserite tre grandi novità. La prima è quella del quiz show di cui abbiamo appena parlato, la seconda vede Aldo Cazzullo che condurrà Una giornata particolare, in cui si parlerà di sei grandi figure storiche e la terza con Concita De Gregorio che sarà al timone di In onda – Libri che sarà trasmesso dalle ore 19.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…