Vip e Personaggi

Caterina Balivo nel panico per un problema di salute: arriva la triste confessione

La presentatrice di Vieni da me, cioè Caterina Balivo, ha un problema di salute che ha annunciato tramite i suoi social. Conduttrice di grande carisma. Nei prossimi mesi sono molte le indiscrezioni e i programmi che la vedranno come protagonista e proprio i suoi followers si stanno interessando ai risvolti della vita della Balivo.

Nello sfogo che ha affidato al web, la bella presentatrice, ha terminato il post dicendo: non ne posso più. Sfinita e stanca di star male. Ciò ha incuriosito perfino il pubblico che non la segue assiduamente, ma che la conosce.

Problema di salute della Balivo

Qual è il male che sta affliggendo Caterina Balivo? Nelle ultime puntate di Vieni da me, il programma che porta il suo volto, si è notato un cambiamento nella conduzione. La donna sembra un pochino “assente”, distratta e poco concentrate. Ciò nonostante non neghiamo che la sua classe fa perdonare anche qualche piccola distrazione poiché riesce a riprendere saldamente in mano la conduzione.

Ad ogni modo, grazie ai social, dove Caterina Balivo è particolarmente attiva, oggi sappiamo cosa le sta capitando. Purtroppo la donna soffre di una gravissima forma di allergia che l’attacca durante i cambi di stagione.

Tale allergia la porta a crisi asmatiche, ad aritmie cardiache e a una forte spossatezza che la rende molto, ma molto stanca. Senza contare il fiato corto, la respirazione faticosa e le vie aeree irritate. Tutti malesseri che alle volte controlla a fatica solo grazie all’uso di farmaci.

Siccome questo malessere le ricapita ad ogni cambio di stagione e in primavera si hanno poi fastidi intensi e lunghi, perché è in questo periodo che i pollini perdurano per mesi, si è sfogata dicendo: non c’è la faccio più!

Leggi anche: Amici, LDA eliminato: Maria De Filippi svela il suo segreto sul comportamento di Gigi D’Alessio

Annuncio sui social e preoccupazione dei fans

L’annuncio di questa forma di malattia di cui soffre Caterina Balivo è stato postato direttamente dalla conduttrice sui suoi profili social. Avendo migliaia e migliaia di fans la notizia è rimbalzata sul web. Si è scatenata molta preoccupazione, in un primo momento, ma poi non sono mancati i classici haters che hanno dato contro alla Balivo.

Un commento comune è quello che un’allergia non si può dichiarare una vera malattia. Noi sinceramente non la pensiamo così. Le allergie hanno varie forme e gravità, alcune di esse arrivano addirittura produrre uno shock anafilattico.

Leggi anche: Paura a Oggi è un altro giorno: l’ospite cade dalle scale. Panico in studio

Se Caterina Balivo ha deciso di parlarne, conoscendo la sua intelligenza, non è certo per elemosinare qualche like, ma per rendere partecipi i suoi fans che la seguono assiduamente.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

10 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago