La bella Caterina Balivo ha da poco presenziato all’ultima edizione de Il cantante mascherato. In questa occasione è stata ingaggiata nel ruolo di opinionista detective. Puntata per puntata ha provato ad indovinare l’identità dei personaggi mascherati.
La Balivo dovrebbe tornare in trasmissione durante la prossima stagione autunnale, conducendo L’Eredità. Da un po’ di tempo però, la dinnanon compare sulle scene mediatichew ha deciso solamente ora di rrivelarei motivi della sua scelta. Che cosa abbiamo scoperto in merito.
L’importanza della carriera per Caterina Balivo
La bellissima Caterina Balivo è diventata famosa per aver preso parte a Miss Italia nel 1999. All’epoca l’edizione è stata vinta da Manila Nazzaro mentre Caterina ha comunque conquistato il terzo posto.
Da lì in poi la bellissima ragazza ha avuto diverse possibilità nel mondo della televisione. Il vero successo però, l’ha ottenuto arrivando a condurre il programma tv di Rai 2 Detto fatto. Da lì in poi la strada è stata in discesa e Caterina è diventata sempre più popolare.
La donna ha descritto che fare carriera è molto importante al giorno d’oggi, in quanto una donna deve essere indipendente e libera di seguire i tuoi sogni.
Allo stesso tempo però, è importante donare le giuste attenzioni anche alla famiglia. Caterina è infatti sposata e ha due bambini che ama più di tutta la sua vita. Ha inoltre raccontato il grande desiderio di diventare madre per la terza volta.
Perché Caterina Balivo si è allontanata dalle scene?
Nonostante Caterina Balivo ami immensamente il suo lavoro, ha deciso di prendere una decisione davvero molto importante.
La donna si è concessa un periodo di pausa da dedicare alla sua famiglia. La conduttrice ha quindi stilato un post su Instagram, dove ha ammesso di lavorare da quando ha compiuto di 17 anni.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo, il risarcimento milionario dopo l’incidente che gli ha cambiato la vita
La volontà di emergere l’ha portata ad impegnarsi duramente nella sua carriera, anche se poi l’amore per il suo compagno e per la sua famiglia l’hanno portata di individuare altre priorità.
Caterina ha raccontato di come, anni fa, la sua vita fosse focalizzata sul lavoro. Ha poi aggiunto che ha sentito il desiderio di riequilibrare la sua vita e riadattarsi così alle nuove priorità. La donna ha inoltre dichiarato di non voler perdere nemmeno un momento della crescita dei suoi bambini.
Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Nunzio? Svelato il segreto
Questo ha fatto sì che la Balivo optasse per un periodo di pausa, grazie al quale potrà dedicare tutto il suo tempo agli affetti più cari.
Questa convinzione già molto radicata in Caterina ha trovato ulteriore fondamento durante il periodo del Covid. È proprio in questo momento che Caterina ha capito il vero valore della famiglia
