Abbiamo imparato a conoscere Caterina Balivo come una conduttrice professionale. Il pubblico le è molto affezionato e dopo la conferma del suo ritorno in TV, dopo che la stessa Balivo è stata assente circa due anni, davvero i suoi fan si sono scatenati.
I suoi ammiratori sono davvero contenti che Caterina Balivo abbia avuto la possibilità di ritornare sul piccolo schermo. Ma sentiamo che cosa è successo e che cosa ha dichiarato di recente Caterina Balivo, che, insieme al marito Guido Maria Brera, è stata ospite al Maurizio Costanzo Show.
Negli ultimi tempi proprio Caterina Balivo si è fatta promotrice di messaggi di positività. Lo sa bene chi la segue su Instagram, dove spesso Caterina pubblica degli scatti e dei post con dei messaggi molto precisi, che vogliono invitare ad accettarsi, a promuovere l’autostima e l’amore nei confronti di se stessi.
Infatti spesso si rivolge a tutti i suoi follower, invitandoli a darsi dei giudizi più positivi, senza badare troppo ai cambiamenti estetici che possono seguire al trascorrere del tempo. Lei stessa ha confessato di aver svolto un grande lavoro su se stessa, per imparare a convivere con i cambiamenti legati al tempo che passa.
D’altronde, fa notare Caterina Balivo, ha avuto anche due gravidanze, in seguito alle quali il suo corpo si è trasformato. Di recente ha detto che oggi ha tre taglie in più, ma non le interessa.
Il suo unico obiettivo è accettarsi come una bella donna di 40 anni e di voler mantenere questa sua bellezza, interiore più che esteriore, anche quando ne avrà 50. Caterina Balivo ha rivelato che le piace prendersi cura di sé e che le donne hanno il dovere di amarsi.
Può accadere, secondo la nota conduttrice, che le donne confondano la vanità con l’amore nei loro confronti. Ma l’importante, secondo Caterina, è amarsi incondizionatamente.
Leggi anche: Hai visto il vestito della Regina Elisabetta per il Giubileo di Platino: marca e costo
La conduttrice ha approfittato della sua presenza al Maurizio Costanzo Show per parlare del suo ritorno in TV. Infatti a lei saranno affidate presto due nuove trasmissioni. Una di queste è un dating show che andrà in onda in prima serata su TV8.
Leggi anche: Quanto è ricca la Regina Elisabetta? Il patrimonio è sconfinato
Si tratta di un format che non abbiamo mai visto in TV e avrebbe come titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. Caterina Balivo avrà il ruolo di fare da mediatrice negli incontri di mamme single, che, accompagnate dai figli, vogliono aprirsi all’amore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…