Grande ritorno di Caterina Balivo che sta per sbarcare su Canale 8 con un nuovo format da nome: Chi vuole sposare mia mamma? La trasmissione si sta già dimostrando, nelle registrazioni, accattivante e sentimentale.
In un’intervista che ha preso di mira questo ritorno, la Balivo, ha dato tante informazioni e lei è convinta di aver fatto la scelta giusta poiché ci sono stati dei risvolti inaspettati che l’hanno appagata personalmente. Cosa le piace di questa nuova trasmissione? La sincerità e gli eventi inaspettati.
Nuovo format emozionante
Tutti amiamo i reality. Essi sono l’evoluzione e la trasformazione della vita quotidianità che viene vista, nelle sue semplicità e problematiche, in televisione. Alle volte si litiga, altre volte si va d’accorso, ma la cosa importante è vivere dei momenti che sono veri, da ricordare per tutta la vita.
Caterina Balivo, per il suo “ritorno”, ha deciso di scegliere un nuovo programma che la faccia crescere professionalmente. La conduttrice si è ritirata dalle scene diversi anni fa. La Rai l’aveva vista protagonista di tante trasmissioni che sono andate alla grande e che hanno confermato il successo dell’emittente.
Tuttavia Caterina Balivo, nonostante abbia avuto ulteriori proposte, si è ritirata per qualche anno. Molti hanno detto che era per dedicarsi alla famiglia, ma questa è solo una parte della motivazione. Infatti la Balivo non si sentiva più appagata del suo lavoro. Le piace essere una presentatrice, ma quando poi hai un lavoro che non ti stimola e ti dà la giusta carica, allora è il momento di cambiare.
Questo è il suo personale pensiero, ma è stata mesi e mesi a selezionare e rifiutare i programmi che le venivano proposti poiché era sempre lo stesso ruolo. Un giorno poi le è capitato di leggere la nuova idea di Canale 8, cioè Chi vuole sposare mia mamma? Si è innamorata dell’idea.
Ora sono già iniziate le registrazioni e la Balivo garantisce sentimento ed emozione allo stato puro.
Leggi anche: Sapete chi è Eddy il nuovo bellissimo fidanzato di Valeria Marini
Un risvolto inaspettato del programma
Nel format l’intento è quello di trovare un compagno di vita o un marito per delle donne single che magari hanno divorzi alle spalle oppure figli da crescere. Quest’ultimi sono i complici del programma poiché essi contattano e magari selezionano o danno informazioni su chi possono essere dei probabili futuri mariti.
Leggi anche: Caos Reazione a Catena: la risposta giusta ma fuori tempo. La protesta dei campioni
Chi vuole sposare mia mamma? Dimostra come le nuove generazioni comprendano la solitudine di una donna sola con una famiglia da crescere. Spesso proprio le donne preferiscono non trovare altre relazioni per tutelare i figli.
Caterina Balivo si è ritrovata, durante queste registrazioni, a parlare con le protagoniste, cioè donne single, perché hanno avuto tanti dubbi e incertezze. Lei si è ritrovata a dare consigli e anche sostegno.