Caterina Balivo è una conduttrice molto amata e richiesta dal pubblico italiano. È stata una delle poche ad aprirsi a 360 gradi raccontando come ha trascorso il periodo della pandemia. Ha persino confessato di aver vissuto un periodo complesso con il marito non vergognandosene.
La Balivo ha preso i suoi bambini ed è andata via di casa per un certo tempo. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Caterina Balivo è una delle conduttrici che ha dimostrato grande professionalità e amore per il proprio lavoro. Ma non è solo questo aspetto che ha colpito il pubblico, ma la sua bontà d’animo. Il suo nome viene associato principalmente al concorso di bellezza Miss Italia, a cui partecipò diversi anni fa senza però vincere.
Ad oggi invece, questa partecipazione è stata un po’ accantonata e si associa il suo nome a importanti e famose trasmissioni della Rai. Caterina è di origini napoletane e inizia ad entrare nel mondo dello spettacolo sin da giovane partecipando a Miss Italia e subito dopo entra a far parte del cast di Scommettiamo che…? di Fabrizio Frizzi.
Da quel momento, fino al primo lockdown ha sempre lavorato ma poi ha deciso di trascorrere il periodo della pandemia a casa con la sua famiglia, lasciando le scene per un po’ di tempo. Qualcosa però, proprio in questo periodo, si è incrinato con il marito che li ha portati a dover attraversare una brutta crisi di coppia.
Leggi anche: Edoardo Tavassi rivela i retroscena de L’Isola dei Famosi. È incredibile
Caterina Balivo è una delle poche persone che ha parlato apertamente del periodo del lockdown, ma non solo di come ha vissuto questa problematica che ha riguardato l’intero Paese, ma di alcuni dettagli che hanno invaso la sua vita privata. Infatti, la conduttrice ha ricordato che Guido, suo marito, era terrorizzato dal virus. La Balivo non è entrata in merito, ma da come ha fatto sapere ha qualche debolezza fisica e giustamente aveva paura.
Leggi anche: Loredana Lecciso beccata con un altro uomo: la foto non lascia dubbi
Terminato il primo lockdown, Caterina aveva iniziato a lavorare, anche se Guido non era particolarmente d’accordo. Poi c’è stata la seconda chiusura e anche i bambini si sono ritrovati a casa. Quando hanno riaperto le scuole, è nato il vero problema. La coppia ha cominciato ad essere in crisi e Caterina, insieme ai bambini, sono andati via di casa (erano al mare) per fare rientro a Roma. Lasciano così Guido da solo per diverso tempo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…