Site icon AmalfiNotizie.it

Caterina Balivo l’ha combinata grossa: il marito su tutte le furie

Foto Instagram

La bellissima Caterina Balivo, che a breve ritorna in televisione con un nuovo format interessante e innovativo, su Tv8, ha parlato di quando ha conosciuto suo marito e della sua vita matrimoniale. Ormai sono alle spalle i gossip, che ha smentito, che dichiaravano di una sua crisi matrimoniale con Guido Maria Brera.

Solo che c’è ancora tanta curiosità sulla coppia, forse perché è una di quelle storie d’amore che fanno sognare. Lei è una donna forte che ha dei suoi obiettivi professionali. Brera è un noto imprenditore e scrittore. Entrambi hanno deciso di creare la loro famiglia, ma senza mettere da parte la carriera lavorativa.

Balivo e la lite con il marito Brera

Il suo prossimo programma parla d’amore e di figli, ma è proprio da questo che è nato l’interesse sulla sua vita personale. La donna sa che la vita matrimoniale, come tante altre relazioni e convivenze, non è facile e nemmeno semplice. Ci sono momenti in cui si rischia che, per una superficialità, si arrivino a dire parole che non andrebbero mai dette.

Caterina Balivo ricorda un episodio che gli è rimasto in mente perché fece arrabbiare il marito in una maniera tale che quest’ultimo gli ha tenuto il broncio per giorni e giorni.

Per il suo compleanno, Guido Maria Brera era riuscito a organizzare una festa a sorpresa insieme alle amiche di lei. In quel periodo la conduttrice aveva trascurato amici e amiche, tant’è che non aveva nemmeno voglia di festeggiare. Inoltre quel giorno era particolarmente stanca.

Guido ha però insistito per uscire almeno a cena fuori, ha insistito tanto che si è arrivati alla lite, ma alla fine l’ha spuntata e convinta ad uscire. Solo che, secondo l’ammissione della donna, lei ha iniziato a fargli pesare questa cosa. In quel momento, Guido Maria Brera, si è offeso tantissimo.

Alla fine la festa a sorpresa è stata bellissima, ma lui non è riuscito a godersela perché era furioso.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

Il nuovo programma condotto da Caterina Balivo

La “simpatica” storia raccontata da Caterina Balivo è stato un modo per introdurre il suo prossimo programma, Chi Vuole sposare mia mamma? Il format ha l’obiettivo di trovare un compagno di vita, il principe azzurro ideale per donne che sono madri single, con l’aiuto dei figli.

Leggi anche: La confessione intima di Alberto Matano sul suo Riccardo: “L’ho fatto veramente”

Una trasmissione che Caterina Balivo ha scelto dopo aver rifiutato molte proposte e che le sembra adatto a lei poiché la si vede in un ruolo di amica, conduttrice, confidente e giornalista. Proprio quello che stava cercando per la sua carriera professionale.

Exit mobile version