Caterina Balivo, rilasciando una recente intervista al settimanale F, è tornata a far parlare di sé, perché è stata molto spontanea nel rivelare alcuni momenti dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo e della televisione.
La nota conduttrice ha un carattere molto forte e determinato ed è proprio in seguito a questo carattere che, quando era molto giovane, ha deciso di rinunciare ad un’importante opportunità che le si apriva nell’ambito dei palinsesti televisivi italiani. Ma sentiamo di preciso che cosa ha detto e che cosa ha rivelato sulla questione.
Caterina Balivo ha rinunciato a fare la letterina di Passaparola
Nei primi anni del Duemila, quando ancora Caterina Balivo stava approcciandosi al mondo dello spettacolo, era stata scelta per svolgere il ruolo di letterina di Passaparola. Allora si trattava di un ruolo molto importante, anche perché ricordiamo che dal noto show di Gerry Scotti hanno fatto la loro emersione di tante conduttrici oggi affermate, come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.
Si trattava di un ruolo di prestigio, come quello che oggi hanno le veline di Striscia la Notizia. Tuttavia Caterina Balivo ha deciso di rifiutare questo incarico in televisione, anche se aveva superato tutti i provini.
Ma come mai la Balivo ha rifiutato di essere una letterina di Passaparola? A quanto pare è venuto fuori che l’azienda le aveva imposto una condizione. Per essere una letterina di Passaparola avrebbe dovuto rimuovere il neo che la conduttrice ha sul collo.
La Balivo ha rivelato tutto ciò e ha fatto presente che lei ha deciso di non togliere il neo e che questa è stata una decisione che non ha mai rimpianto. Lei è molto spontanea e istintiva nel rispondere, tanto è vero che spesso questo viene considerato un difetto.
Di recente Caterina avrebbe deciso di iscriversi ad un corso di buone maniere, dove insegnano ad esprimersi con diplomazia. Però in ogni caso ha deciso che per il momento non se ne farà niente, anche se ha intenzione di diventare più diplomatica nel suo futuro, anche come conduttrice TV.
Leggi anche: Francesco Totti esce dalla casa di Noemi Bocchi. Cosa ci faceva da lei? Rivelato il segreto
Qual è stata la carriera di Caterina Balivo
Insomma, anche se ha rifiutato questa opportunità importante legata alla sua presenza a Mediaset, comunque la Balivo ha avuto molte altre soddisfazioni soprattutto in Rai. Nel 1999 ha raggiunto il terzo posto a Miss Italia e poi è stata la prima valletta a Scommettiamo che.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ha comprato un test di gravidanza con Michelle Hunziker
Molti sono stati i programmi televisivi in cui è stata impegnata, come per esempio I Raccomandati, Uno Mattina, Linea Verde, Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e poi la trasmissione di cui lei stessa ha avuto idea, Detto Fatto.
