Caterina Balivo ritorna in TV. Le sarà affidata la conduzione di un programma su TV8. Si tratta della trasmissione “Chi vuole sposare mamma”. Sul piccolo schermo alcune mamme separate si mettono in gioco e il programma TV prevede l’intervento del figlio.
Un format molto interessante in cui donne separate tra i 40 e i 60 anni cercheranno di nuovo l’amore. Quindi le cose dal punto di vista professionale per Caterina Balivo vanno davvero bene, ma per quanto riguarda la sua vita privata? Scopriamone di più a questo proposito.
Proprio della sua sfera privata la nota conduttrice ha avuto occasione di parlare in una recente intervista. Ha fatto riferimento soprattutto al periodo della pandemia, che è stato pieno di difficoltà per lei e alla fine tutti questi ostacoli hanno mandato in crisi il rapporto con il marito Guido.
La Balivo ha detto che lei e Guido hanno vissuto il periodo della pandemia in maniera differente. Lui si è isolato perché aveva paura di ammalarsi. Lei invece era più desiderosa di condurre una vita normale.
Ha fatto presente che quando è stato imposto il secondo lockdown loro stavano nella casa al mare insieme. Ad un certo punto, però, con l’apertura delle scuole lei era molto felice che i figli tornassero a socializzare. Il marito però non era d’accordo, perché aveva paura che i bambini potessero portare il Covid a casa.
A questo punto la Balivo non ha resistito, ha preso i figli ed è tornata da sola, senza Guido, a casa a Roma. Ma c’è di più, perché la conduttrice ha fatto una confessione davvero incredibile, perché ha parlato anche di tradimento, ammettendo il fatto che l’ha subito, ma in certe situazioni è stata anche lei ad averlo commesso.
Leggi anche: Alberto Matano confessa tutta la verità sul marito Riccardo: si sono sposati nel giro di un mese
Adesso Caterina Balivo è tutta intenta a pensare al suo nuovo lavoro, il ritorno in TV con Chi vuole sposare mamma. Quindi, come abbiamo già detto, madri separate vogliono rifarsi una vita grazie al programma TV a cui parteciperanno.
Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa casa di Elisabetta Gregoraci: è fantastica
Arrivano anche i primi dettagli sullo svolgimento della trasmissione, perché la stessa Caterina Balivo ha precisato che non ci saranno conoscenze che termineranno in matrimonio. Alla fine del programma le coppie sceglieranno se continuare a frequentarsi al di fuori della televisione e poi decideranno loro stessi che cosa fare e, se ci sarà un matrimonio, tutto questo avverrà a telecamere spente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…