La bellissima Caterina Balivo ha deciso di raccontare la sua esperienza senza filtri. La donna ha preso una decisione drastica e solamente ora ha trovato il coraggio per condividerla con tutti i suoi sostenitori. Ecco che cosa le successo.

La carriera televisiva di Caterina Balivo

La bella Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso sulle scene televisive prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia. Qui si è classificata terza e da lì in poi ha avuto modo di avviare la sua carriera in televisione.

In un primo momento è stata la valletta in diversi programmi TV, mentre in altri contesti ha dimostrato di essere una conduttrice originale e mai scontata.

Tra i suoi programmi di più grande successo Vieni da me e Detto fatto. È proprio nel corso di questi format che la Balivo riesce ad aprirsi al suo pubblico e a mostrare alcuni lati della sua vera personalità.

Tutto questo senza mai cadere nella banalità e senza tradire l’eleganza innata di cui è dotata fin dalla nascita. Il dramma della donna si è proprio verificato durante una di queste due trasmissioni.

A seguito della sua situazione familiare molto difficile, la donna ha dovuto interrompere le riprese di Vieni da me prima di quanto previsto.

Leggi anche: Alessandro Iannoni trova la forza per vendicarsi di Carmen Di Pietro: il gesto spiazza tutti

Caterina Balivo va via da casa con i suoi figli

La bella presentatrice Rai ha quindi voluto raccontare al pubblico il motivo per cui ha interrotto Vieni da me. Il programma sarebbe dovuto continuare per almeno un mese, ma le vicende personali della conduttrice non le hanno consentito tale opportunità.

Durante quel periodo infatti, il marito di Caterina per un determinato periodo di tempo era ossessionato dal contagio del Covid-19 tanto da lasciare casa.

Leggi anche: L’Eredità, spunta il nome della sostituta di Samira Lui: la conoscete tutti

Per gestire meglio la situazione e non farsi prendere dal panico, la Balivo aveva quindi optato per abbandonare il tetto coniugale, allontanandosi così per un determinato periodo di tempo.

La Balivo ha voluto raccontare al mondo questo evento, per far capire che nemmeno quella dei vip è la famiglia perfetta. Questo poiché in ogni contesto esistono delle difficoltà.

Caterina ha quindi deciso di sorvolare sulla crisi paranoich del marito e di continuare a mandare i figli a scuola, stando nella casa al mare della famiglia.

Gli effetti della pandemia purtroppo, hanno avuto la meglio su moltissime coppie. Col tempo quella di Caterina e del marito sembra aver superato ogni tipo di difficoltà. Dopo questo periodo di iniziale sconforto i due si sono ritrovati e si dedicano ai loro figli con estrema devozione.