Caterina Balivo è una conduttrice che, negli ultimi anni, ha saputo imporsi sul piccolo schermo con grande destrezza, dimostrando di saper affrontare diversi argomenti.
La nota presentatrice partenopea ha condotto diversi programmi tra i quali ricordiamo Unomattina, Linea Verde, Speciale Sanremo e così via.
La popolarità è arrivata però con Vieni da me, il talk show che ha condotto per due anni consecutivi, dopodiché ha trascorso un periodo lontano dal piccolo schermo.
La Balivo è tornata in tv nel gennaio 2022, rivestendo il ruolo di giudice nel programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Recentemente Caterina ha rivelato, tramite il suo profilo social, di avere un problema di salute che le crea molto disagio. Scopriamo di cosa si tratta.
Caterina Balivo: la carriera
Caterina Balivo ha esordito sul piccolo schermo partecipando al concorso nazionale di Miss Italia, dove si è classificata al terzo posto. Successivamente ha svolto il ruolo di valletta nel programma Scommettiamo che, condotto da Fabrizio Frizzi, riuscendo in seguito a ottenere ruoli di maggior rilievo.
La Balivo è riuscita a dimostrare che le donne possono far carriera non solo per la loro bellezza, ma anche per le loro capacità professionali.
Nel 2013 ha ottenuto la conduzione di Detto Fatto, rimanendo al timone della trasmissione per sei anni, e in seguito quella del programma Vieni da me .
Nel salotto di quest’ultimo talk show Caterina Balivo ha intervistato molti personaggi appartenenti al del mondo dello spettacolo. Dopo la pausa dovuta alla pandemia di Covid 19 abbiamo rivisto la nota conduttrice nella giuria de Il cantante mascherato.
Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato un post dove si mostra molto preoccupata per il suo stato di salute.
Leggi anche: Elisa Isoardi torna in TV: prende il posto di due amate conduttrici
Caterina Balivo e il suo problema di salute
La Balivo è molto seguita sui social e e pubblica frequentemente le sue esperienze di vita quotidiana, creando una solida connessione con i suoi followers.
Recentemente Caterina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, nel quale comunica ai fan che qualcosa le sta provocando fastidio e disagio.
Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma con l’amato Cavaliere
Si tratta di una forma di allergia che non le dà assolutamente tregua e che, quest’anno, si è riproposta in modo ancora più invasivo. Questa situazione, oltre a provocarle irritazioni fastidiose , comporta la comparsa di aritmie cardiache, crisi d’asma con respiro affaticato e si manifesta ad ogni cambio di stagione.
In primavera il disagio diventa più fastidioso, poiché in questo periodo c’è una maggiore presenza di pollini che si protrae per mesi. La conduttrice napoletana ha infine concluso il suo post dicendo di non poterne proprio più e che questa situazione la sta devastando.
