Caterina Balivo si contraddistingue per la sua bellezza e per la sua professionalità. Il suo storico programma, per cui molti la conoscono, è Vieni da me. Comunque Caterina può vantare alle sue spalle una lunga carriera, visto che ha iniziato come valletta nell’edizione del 1999 di Scommettiamo che.
Poi, dopo aver fatto diverse esperienze al teatro e al cinema, è tornata in TV con Uno Mattina. Il suo successo l’ha conquistato però soprattutto quando è arrivata la trasmissione Pomeriggio sul 2.
Caterina Balivo ha deciso di dire addio alla Rai?
Era il periodo tra il 2012 e il 2013 e lei, poiché era incinta, ha deciso di concedersi una pausa, per non essere più sottoposta ad avere i riflettori concentrati su di lei. Dopo il periodo della maternità comunque è ritornato in TV con Detto Fatto e Vieni da me, tutti programmi che sono andati in onda sulla Rai.
Ci sono però delle indiscrezioni, secondo le quali lei stessa avrebbe deciso di lasciare la TV nazionale. Infatti tutto porta verso questa direzione, anche da ciò che ha spiegato su Instagram. Le malelingue sostengono che Caterina sia stata appositamente allontanata dalla Rai, ma sui social Caterina Balivo ha spiegato che è stata una decisione presa da lei stessa.
Infatti le è stata offerta un’altra occasione davvero imperdibile. Si tratterebbe della possibilità di andare su TV8 per condurre un nuovo programma. Il programma in questione si chiama Chi vuole sposare mia mamma, una trasmissione molto divertente e fresca, a cui Caterina ha deciso di non rinunciare.
Leggi anche: Michelle Hunziker presenta Giovanni alla famiglia: la reazione di Aurora Ramazzotti spiazza tutti
In che cosa consiste Chi vuole sposare mia mamma
Quindi un programma tutto nuovo per l’affascinante conduttrice, che ha deciso di intraprendere questa esperienza in totale autonomia. I fan erano molto preoccupati, perché temevano che Caterina Balivo fosse stata costretta a prendere questa decisione di lasciare la Rai per svariate ragioni che esulavano dalla sua stessa volontà.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ci sarà anche la terza opinionista: spunta il nome
In realtà lei ha voluto specificare che si tratta di una risoluzione voluta da lei stessa per avere la possibilità di decidere autonomamente. Chi vuole sposare mia mamma è una specie di reality show molto interessante, in cui il figlio o la figlia della donna protagonista si cimentano nell’aiutare la loro madre a trovare l’anima gemella.
Una nuova sfida, quindi, per la Balivo, che siamo sicuri riesce ad affrontare tutti questi impegni con ritrovata energia e con una carica di ottimismo che la spinge sempre verso nuovi orizzonti, mettendo in campo tutta la sua professionalità.