Programmi Tv

Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”

Caterina Balivo sarà la protagonista alla conduzione di un programma che andrà in onda ogni mercoledì sera su TV8. Si tratta della trasmissione Chi vuole sposare mia mamma? Il programma vedrà la partecipazione di alcune donne che vogliono trovare l’anima gemella e nel corso della trasmissione ci saranno anche i figli a dare consigli alle madri.

Infatti i figli avranno una parte importante nel consigliare le donne su chi scegliere tra i vari pretendenti per iniziare una storia d’amore. Proprio a proposito del programma TV, Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista esclusiva che è stata pubblicata dal magazine Vero. Ha avuto così l’occasione di parlare del suo nuovo programma TV.

Le dichiarazioni di Caterina Balivo sul programma Chi vuole sposare mia mamma?

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Caterina Balivo se le storie che riguarderanno il nuovo programma TV sono tutte vere o se ci sia qualcosa di inventato o di costruito. Ma da questo punto di vista la nota conduttrice ha voluto rassicurare tutti, perché fa presente che tutte le storie sono basate sulla verità e sulla spontaneità.

Lei stessa ha fatto notare che ha avuto dalla produzione delle rassicurazioni in merito alla questione, perché, altrimenti, non avrebbe accettato la conduzione, se ci fosse stato qualcosa di costruito o di non vero.

Quindi possiamo stare sicuri sul fatto che quando vedremo il nuovo programma di Caterina Balivo, le storie che ci verranno proposte saranno tutte basate sulla realtà. Non ci saranno degli artifici per fare dei colpi di scena, ma le sorprese saranno tutte dettate dalle situazioni che si verranno a determinare e dalle vicende di cui le donne saranno protagoniste assolute.

Leggi anche: Ecco quanto costa il costume di Ilary Blasi e Chiara Ferragni: vi stupirà

Le confessioni sulla sua vita sentimentale

A Caterina Balivo è stato chiesto anche se, quando si è trattato di scegliere suo marito, qualcuno le ha dato qualche consiglio. Ma lei è stata piuttosto sicura nell’affermare che quando ha conosciuto suo marito non l’ha detto a nessuno.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: i due attori sono innamorati nella realtà

Era una situazione un po’ strana rispetto agli altri uomini con cui era stata precedentemente, ma si è resa conto che, quando una persona veramente piace, forse è meglio non chiedere consigli, perché si ha paura che magari qualcuno dica che non va bene o di lasciare perdere.

Poi ha rivelato anche in un’altra intervista che le piace molto essere corteggiata da un uomo, anche se non sono mancate quelle volte in cui lei stessa ha fatto il primo passo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago