Site icon AmalfiNotizie.it

Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”

Caterina Balivo, conduttrice TV

Instagram

Caterina Balivo sarà la protagonista alla conduzione di un programma che andrà in onda ogni mercoledì sera su TV8. Si tratta della trasmissione Chi vuole sposare mia mamma? Il programma vedrà la partecipazione di alcune donne che vogliono trovare l’anima gemella e nel corso della trasmissione ci saranno anche i figli a dare consigli alle madri.

Infatti i figli avranno una parte importante nel consigliare le donne su chi scegliere tra i vari pretendenti per iniziare una storia d’amore. Proprio a proposito del programma TV, Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista esclusiva che è stata pubblicata dal magazine Vero. Ha avuto così l’occasione di parlare del suo nuovo programma TV.

Le dichiarazioni di Caterina Balivo sul programma Chi vuole sposare mia mamma?

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Caterina Balivo se le storie che riguarderanno il nuovo programma TV sono tutte vere o se ci sia qualcosa di inventato o di costruito. Ma da questo punto di vista la nota conduttrice ha voluto rassicurare tutti, perché fa presente che tutte le storie sono basate sulla verità e sulla spontaneità.

Lei stessa ha fatto notare che ha avuto dalla produzione delle rassicurazioni in merito alla questione, perché, altrimenti, non avrebbe accettato la conduzione, se ci fosse stato qualcosa di costruito o di non vero.

Quindi possiamo stare sicuri sul fatto che quando vedremo il nuovo programma di Caterina Balivo, le storie che ci verranno proposte saranno tutte basate sulla realtà. Non ci saranno degli artifici per fare dei colpi di scena, ma le sorprese saranno tutte dettate dalle situazioni che si verranno a determinare e dalle vicende di cui le donne saranno protagoniste assolute.

Leggi anche: Ecco quanto costa il costume di Ilary Blasi e Chiara Ferragni: vi stupirà

Le confessioni sulla sua vita sentimentale

A Caterina Balivo è stato chiesto anche se, quando si è trattato di scegliere suo marito, qualcuno le ha dato qualche consiglio. Ma lei è stata piuttosto sicura nell’affermare che quando ha conosciuto suo marito non l’ha detto a nessuno.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: i due attori sono innamorati nella realtà

Era una situazione un po’ strana rispetto agli altri uomini con cui era stata precedentemente, ma si è resa conto che, quando una persona veramente piace, forse è meglio non chiedere consigli, perché si ha paura che magari qualcuno dica che non va bene o di lasciare perdere.

Poi ha rivelato anche in un’altra intervista che le piace molto essere corteggiata da un uomo, anche se non sono mancate quelle volte in cui lei stessa ha fatto il primo passo.

Exit mobile version