Caterina Balivo è una delle poche conduttrici richieste del piccolo schermo che non fa parlare molto di sé in termini di gossip. La conosciamo principalmente per essere stata al timone di Detto Fatto, ma ora ha preso in considerazione un progetto tutto nuovo e da diverso tempo compare su Tv8. Durante un’intervista ha rivelato alcuni dettagli piccanti. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo, qualcosa di lei 

Caterina Balivo è una delle poche conduttrici che oltre ad essere apprezzata professionalmente, è amata anche come persona. Ha infatti un cuore grande e pare essere molto empatica. Alcuni dei programmi principali che ha condotto e ha riscontrato un grande successo sono Detto Fatto e Vieni da me. Attualmente, ha deciso di cambiare e la vediamo su Tv8 al timone di Chi vuol sposare mia mamma? 

Ma non solo. Su Rai2 la ritroviamo in un nuovo format intitolato Help e che va in onda in seconda serata. La Balivo è originaria di Napoli e l’abbiamo conosciuta grazie alla partecipazione di Miss Italia. Il suo sogno però era la conduzione e nel 2013 lo ha esaudito presentando Detto Fatto e Vieni da me.

Dopo essere sparita dalla televisione per un periodo, quello del Covid in cui ha voluto stare insieme alla sua famiglia, ha deciso che sarebbe rientrata a lavorare in televisione a seconda del progetto che le proponevano. Non importa la rete, ma deve essere un programma che la fa crescere professionalmente. Ecco che in questo ultimo periodo è stata al timone di un nuovo format intitolato Chi vuole sposare mia mamma? 

In una recente intervista, la Balivo si è raccontata a 360 gradi partendo dalla vita passata arrivando poi alla carriera. Ma non ci ha risparmiato di alcuni dettagli piccanti. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: “Voglio avere un figlio”, Giulia Stabile è incinta? La verità sulla fidanzata di Sangiovanni

Caterina Balivo e la rivelazione bollente 

Come sappiamo, Caterina Balivo è sposata da diversi anni con l’imprenditore e manager Guido Maria Brera con cui ha uno splendido rapporto. Durante il periodo del Covid hanno vissuto una piccola crisi, ma che per fortuna hanno superato egregiamente. Durante la sua trasmissione Vieni da me, si era lasciata andare ad un commento piccante che riguarda la sua vita privata.

Leggi anche: La foto di Beatrice Valli in barca scatena il caos: i fan sono impazziti

Franco Gatti, il giornalista, non si è fatto scappare l’occasione di ritornare sul discorso. È stato infatti introdotto il rapporto iconico del simpatico Raimondo Vianello e Sandra Mondaini chiedendo se anche in casa loro la situazione è simile. La conduttrice ha detto che con suo marito lei non può avere mai mal di testa, altrimenti Guido la riprende chiedendole come mai in trasmissione è sempre pimpante e a casa ha male alla testa.