C’è il ritorno a breve di Caterina Balivo che a settembre torna in due programmi, uno della Rai e uno su Tv8. Solo che a precedere il suo ritorno ci sono nuove polemiche. La bella presentatrice ci tiene a puntualizzare e a sottolineare alcune dicerie.
A Tv Sorrisi e Canzoni troviamo una donna che parla in modo deciso e con un carattere irrobustito da alcuni problemi familiari che hanno l’hanno “provata” in questo periodo di lockdown. Dunque spara a zero tutto quello che ha covato negli ultimi mesi.
Sul piede di guerra Caterina Balivo ha immediatamente parlato di tutte le dicerie che sono state messe in giro sul suo conto e che sono assolutamente false. Parole travisate o parafrasate da alcuni pezzi di interviste rilasciate in precedenza. La donna è sposata con un finanziere, Guido Maria Brera da qui ha avuto dei figli, ma non ha lasciato lo spettacolo per dedicarsi alla famiglia.
Si è presa del tempo per ragionare sul suo futuro. Il problema del lockdown ha poi ampliato questo periodo di “riflessione”. Lei ha scelto di valutare le diverse proposte lavorative, rifiutando quelle che non le sembravano interessanti. In poche parole Caterina Balivo ha detto che ha la possibilità, a questo punto della sua carriera, di scegliere quale programma fare.
Ci ha tenuto a sottolineare che lei ama la famiglia, ma di certo trova che una donna sia completa e possa fare scelte al di fuori di essa. Avendo dei figli non è che la sua carriera dia finita. Caterina Balivo ha quindi decisamente smentito tutti coloro che l’accusavano di aver lasciato il lavoro per la famiglia, in modo da evitare che ci sia il solito prototipo di pensiero che una volta mamma, si deve stare a casa.
Caterina Balivo, lo ricordiamo, è sposata con uno dei più ricchi e famosi finanzieri europei, cioè Guido Maria Brera. A livello economico non ha alcun problema, ma mentre parlava nell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, ha preso in esempio Sonia Bruganelli.
Leggi anche: La rabbia di Alba Parietti: “Da casa mia sono spariti oggetti”
L’opinionista del Grande Fratello Vip, moglie di Paolo Bonolis, non ha certo bisogno di lavorare, ma ciò non toglie che continua ad essere presente come manager televisiva ed ha voluto provare l’esperienza di salire sul palco. Questo perché comunque tutti abbiamo dei sogni, speranze, vogliamo fare esperienze e si ha il diritto di provarci.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei
Il pensiero di Caterina Balivo è netto. Essere donne e madri non vuol dire vivere con il denaro del marito. In effetti non solo gli uomini hanno il desiderio di sentirsi realizzati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…