Chi è Caterina Balivo: età, marito, Vieni da me, carriera e curiosità

Caterina Balivo è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più conosciute e amate del piccolo schermo.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino, alla sua simpatia e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono con grande affetto.

Chi è Caterina Balivo: età, marito, Vieni da me, carriera e curiosità

Caterina Balivo è nata a Napoli, il 21 febbraio del 1980. E’ cresciuta ad Aversa in provincia di Caserta.

Maiori: disponibile il calendario a sostegno dei piccoli malati ospiti di Casa Ronald

Dalla Costiera Amalfitana un appassionato progetto fotografico firmato da Adele Filomena e Sara De Filippis su iniziativa di Antonio Del Pizzo a sostegno di Casa Ronald...

La sua bellezza la porta a partecipare a Miss Italia, grazie alla fascia di Miss Amarea Moda Mare Campania. Nella finale del più importante concorso di bellezza italiano arriva in terza posizione.

Arrivano le prime comparsate televisive. Il primo vero programma che conduce è il varietà Bollicine e nello stesso periodo ha partecipato al film Il regalo di Anita.

Arrivano poi le esperienze a Courmayeur on Ice. Forse la vera e propria svolta avviene quando  fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino.

Da questo momento la sua carriera di conduttrice prende il volo e viene scelta per guidare diverse trasmissioni Rai.

Caterina Balivo, nonostante la giovane età, ha partecipato a tantissimi programmi televisivi tra i quali ricordiamo L’anno che verrà, Nel nome del cuore, Pomeriggio sul 2, I sogni son desideri.

Dal 2013 al 2018 ha condotto il programma pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto con il quale ha riscosso grandissimo successo. Un po’ a sorpresa decide poi di lasciarlo e di spostarsi su Rai 1 per condurre Vieni da me.

Nonostante qualche perplessità e dubbi iniziali, il programma si è dimostrato vincente dove ha ottenuto molte soddisfazioni.